Calcio Russo Forum

Sorteggio gironi Champions League

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2018, 12:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


 
Top
tynovalen
view post Posted on 30/8/2018, 14:34




povere moscovite, nella realtà tra le squadre di quarta fascia a livello di potenziale secondo me
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 14:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
povere moscovite, nella realtà tra le ultimissime di quarta fascia a livello di potenziale secondo me

Che esagerazione! Per il CSKA sono d'accordo con te, di quarta fascia - invece - solo l'Inter è superiore ai ferrovieri.

I soldati devono sperare di arrivare terzi (penso sia il massimo che possono ottenere con questa rosa) la Lokomotiv può sperare di passare il turno, tanto per dire un girone con: Benfica, Valencia e Aek sarebbe fattibile.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 30/8/2018, 17:54




La mia Roma e il mio CSKA di nuovo nello stesso girone !!! E stiamo con il Real Madrid... :commossotvb:
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 18:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray
Real Madrid, Roma, CSKA Mosca, Viktoria Plzen

Alla Loko è andata di lusso, i ferrovieri sono capitati nel girone più abbordabile dell'intera competizione, una qualificazione agli ottavi è più che auspicabile. Girone parecchio impegnativo, invece, per il CSKA che deve giocarsela con il Viktoria per il terzo posto assolutamente alla portata e che non deve sfuggire.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 18:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Alla Lokomotiv è capitato il solito girone in cui finiva sempre lo Zenit: soltanto apparentemente di basso livello, ma in realtà super equilibrato e incertissimo, in cui si può passare anche con 5-6 punti. I Ferrovieri possono arrivare primi così come ultimi.

Tutto sommato anche il CSKA non si può lamentare. Real Madrid e Roma (ai giallorossi è andata di lusso: hanno il secondo posto già blindato) sono di un altro pianeta, ma il Viktoria Plzeň è un avversario abbordabile. Di conseguenza, il terzo posto, con annesso ripescaggio in Europa League, è alla portata. Di più, con la rosa sgangherata che si ritrovano attualmente i Soldati, non si poteva davvero pretendere.

Edited by Kerzhakov91 - 30/8/2018, 19:36
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 30/8/2018, 18:35




Riepilogando...gruppo G: Real Madrid, Roma, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. Per i militari penso che l'obiettivo massimo sia il terzo posto ed evitare imbarcate di gol in certe gare, ma confido in Goncharenko.

Gruppo D: Lokomotiv, Porto, Schalke, Galatasaray. I ferrovieri hanno probabilmente avuto un sorteggio tra i migliori possibili, tuttavia il girone seppure equilibrato è tosto, con tutte trasferte ostiche. La Loko dovrà sfruttare al massimo il fattore campo per avere qualche chance di qualificazione.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 18:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
Real Madrid e Roma (ai giallorossi è andata di lusso: hanno il secondo posto già blindato) sono di un altro pianeta,

Molto più il Real che la Roma, questa - mio modo di vedere - è la peggior Roma degli ultimi anni.
Se il CSKA si fosse presentato con una rosa degna di tal nome, la qualificazione non sarebbe stata affatto impossibile; i giallorossi passeranno più per demeriti altrui che per meriti propri, almeno secondo me.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 19:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 30/8/2018, 19:35) 
Alla Lokomotiv è capitato il solito girone in cui finiva sempre lo Zenit: soltanto apparentemente di basso livello, ma in realtà super equilibrato e incertissimo, in cui si può passare anche con 5-6 punti. I Ferrovieri possono arrivare primi così come ultimi.

Mi sembra molto più alla portata l'ultimo posto rispetto al primo 😄.
Comunque quantomeno non si parte battuti e il rischio figuracce é limitato anche se non escluso 😬
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2018, 19:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Povero CSKA,credo che ci sia il rischio concreto di chiudere il girone anche con un solo punto...
Sorteggio buono e meno proibitivo per la Lokomotiv,il secondo posto è alla portata dei Ferrovieri che devono provare a sfruttare questa occasione...
 
Top
9 replies since 30/8/2018, 12:56   113 views
  Share