Calcio Russo Forum

Božović prende il posto di Tikhonov in casa Krylya Sovetov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 13:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Con qualche settimana di ritardo (a mio parere), dal momento che la notizia era nell'aria ormai già da tempo, il Krylya Sovetov ha esonerato Andrey Tikhonov e, al suo posto, ha annunciato l'approdo sulla panchina delle Ali di Samara di Miodrag Božović. Il Conte montenegrino, ormai un veterano del calcio russo, allenerà così la settima squadra diversa di RPL, dopo Amkar Perm, FC Mosca, Dinamo Mosca, Rostov, Lokomotiv Mosca e Arsenal Tula.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2018, 14:49

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Cambio inevitabile: da alcuni rumors sembrava che Tikhonov dovesse saltare già dopo la sconfitta contro il Krasnodar, ma la presenza della gara di Kubok nell'infrasettimanale aveva di fatto convinto la dirigenza a rinviare il tutto.

Sette punti in nove gare 8 (e solo tre reti segnate!) sono decisamente poco per una squadra che per me ha alcune buone individualità in ogni reparto e tutto per salvarsi.
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 06:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Dopo sole cinque partite di campionato della nuova stagione, è già a rischio la panchina di Miodrag Božović, la gara di Lunedì a Rostov potrebbe essere l'ultima spiaggia.A Samara non sono contenti e starebbero già pensando ad un eventuale sostituto...
 
Top
2 replies since 5/10/2018, 13:42   108 views
  Share