Calcio Russo Forum

Lokomotiv Mosca - Porto 1-3, CL 2018-19 - 3lª Giornata D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2018, 11:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (The Tragedian @ 25/10/2018, 11:50) 
Esonerare Semin il prima possibile per un allenatore serio

Quindi uno che riporta una squadra a vincere il titolo dopo 14 anni non è un allenatore serio?

CITAZIONE (The Tragedian @ 25/10/2018, 11:50) 
Krychowiak centrale di difesa, ma come si fa?

Si è fatto male Ćorluka ed evidentemente non se l'è sentita di riportare Höwedes al centro, con uno fra Idowu e Lysov come titolare sulla fascia. E comunque ieri il polacco è stato il migliore dei suoi dopo i gemelli Miranchuk...
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2018, 12:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


La tragedia è che rischiamo di ritrovarcela anche il prossimo anno in Champions questa squadraccia, visto il livello del calcio russo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 12:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Magari il problema fosse l'allenatore, purtroppo la rosa non è attrezzata per la Champions, basta guardare la ridicola panchina a disposizione di ieri e aggiungo anche alcuni titolari che in certi palcoscenici non si possono vedere ( penso a Ignatjev, Kverkvelia e Eder).
 
Top
The Tragedian
view post Posted on 25/10/2018, 15:31




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 25/10/2018, 12:03) 
CITAZIONE (The Tragedian @ 25/10/2018, 11:50) 
Esonerare Semin il prima possibile per un allenatore serio

Quindi uno che riporta una squadra a vincere il titolo dopo 14 anni non è un allenatore serio?

CITAZIONE (The Tragedian @ 25/10/2018, 11:50) 
Krychowiak centrale di difesa, ma come si fa?

Si è fatto male Ćorluka ed evidentemente non se l'è sentita di riportare Höwedes al centro, con uno fra Idowu e Lysov come titolare sulla fascia. E comunque ieri il polacco è stato il migliore dei suoi dopo i gemelli Miranchuk...

E' un problema che nasce a monte perché a inizio stagione cedi in prestito Denisov (e l'allenatore probabilmente ha accettato questo), che é terzino sinistro e per anni era titolare (non tanto l'ultima stagione) nella Lokomotiv, aveva fatto benissimo anche con la Dnipro anche in competizioni europee, e lo rimpiazzi con Idowu che conosco molto poco e ha giocato anche pochissimo finora mi pare, e Lysov che è un 20 enne, gente che non ha mai giocato una competizione internazionale. Già lì dà da pensare.

Tu allenatore dal momento che accetti loro come terzini, devi mettere loro, oppure cambi modulo e passi a una difesa a 3.

Grazie al cavolo che Krychowiak è stato tra i migliori in campo, é forse il miglior giocatore della Lokomotiv, viene dal PSG, dovrebbe essere quello che porta sostanza al centrocampo, non puoi relegarlo in difesa. Sarebbe come se lo United facesse giocare Pogba in difesa, non ha senso.

Höwedes ha fatto per tanti anni il centrale di difesa, ha molta esperienza io lo avrei messo lì, poi sicuramente non seguo i loro allenamenti, Semin avrà avuto i suoi motivi però sperimentare cosi tanto in una partita cosi decisiva mi è parsa una follia.

La cosa bella é che pure la polemica sulla pochezza della rosa ci sta fino ad un certo punto, perché con tutti recuperati non sarebbe male il loro 11, e sopratutto ci tengo a dirlo, la Lokomotiv sta rimediando figure imbarazzanti nel girone più facile della Champions, un girone più da Europa League a mio avviso.
 
Top
18 replies since 19/10/2018, 14:53   200 views
  Share