Calcio Russo Forum

Amichevole: Germania - Russia 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 19:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-3-2-1):

Lunev

Nababkin, Neustädter, Dzhikiya, Rausch

Erokhin, Gazinskiy (C), Kuzyaev

Al. Miranchuk, Ionov

Ari



Ari viene preferito a Chalov. Si rivede Alexey Miranchuk titolare (non giocava dalla gara con l'Uruguay dello scorso Mondiale). Confermato Ionov. Torna Nababkin dopo ben sei anni. Ci sono entrambi i tedeschi. Gazinskiy capitano.

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 21:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Primo tempo da incubo e batosta purtroppo prevedibile, considerando le tantissime assenze della Russia e la formazione (rivedibile) schierata da Cherchesov. Squadra lunga, slegata e in grossa difficoltà. I tedeschi vanno al doppio della velocità e a ogni azione danno l'impressione di poter andare in gol. Nell'intervallo va corretto qualcosa, altrimenti qui si rischia di subire una goleada storica.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 21:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Fortunatamente è un amichevole certo mi sarei aspettato di vedere Chalov titolare...squadra con la testa altrove....

Speriamo di evitare figuracce...
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 22:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Finisce 3-0 una partita senza senso dove mi è sembrato di vedere una Sbornaya svogliata,macchinosa e spero con la testa alla prossima gara decisiva per le sorti del girone...non capisco perchè Chalov non è stato fatto entrare preferendogli Zabolotny,forse "baffo" Cherchesov ha preferito risparmiarlo...
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 22:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Ancora rimandato l'esordio in nazionale maggiore di Chalov. Cherchesov gli ha preferito prima Ari e poi persino Zabolotniy…
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/11/2018, 08:53




speriamo che Chalov venga impiegato nella prossima gara, anche se io ancora non lo considero così determinante (aspetto di essere smentito sul campo)
 
Top
mbraga
view post Posted on 16/11/2018, 14:30




CITAZIONE (tynovalen @ 16/11/2018, 08:53) 
speriamo che Chalov venga impiegato nella prossima gara, anche se io ancora non lo considero così determinante (aspetto di essere smentito sul campo)

In ogni caso non è meno determinante di zabolotny
 
Top
6 replies since 15/11/2018, 19:55   113 views
  Share