Calcio Russo Forum

Nations League: Svezia - Russia 2-0, 6ª Giornata Gruppo 2, Lega B - Martedì 20 novembre, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2018, 07:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


UEFA Nations League:


6ª Giornata Gruppo 2 - Lega B




Martedì 20 Novembre


20:45 | Svezia - Russia



 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 20:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La Svezia vince in Turchia e inguaia pericolosamente la Russia, che sembrava a un passo dalla promozione nella Lega A della Nations League. Martedì sera, a Stoccolma, si deciderà il discorso qualificazione. La Russia avrà due risultati su tre a propria disposizione, ma anche una lunga, interminabile lista di assenti per infortunio o motivi disciplinari: in ordine sparso, Dzyuba, Golovin, Cheryshev, Dzagoev, Zobnin, Akhmetov, Mário Fernandes, Smolnikov, Petrov, Smolov, Kokorin (vabbé)...
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2018, 20:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Si fa durissima comunque con due risultati a disposizione conoscendo Cherchesov già si può intuire come preparerà la gara...il problema però sono le assenze...
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 20:28

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Non è possibile fare una squadra decente con tutte queste assenze, penso che vincerà la Svezia.
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 12:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Si è fermato pure Rausch, non ci sarà a Stoccolma.

Potrebbe, invece, recuperare in extremis Dzyuba (ma vale la pena rischiarlo?).
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2018, 14:31
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Incredibile...sembrava quasi fatta per l'accesso ai gruppi A..e invece si và in Svezia a giocare una partita decisiva,con loro che,a questo punto, sono favoriti.(vengono da una vittoria fondamentale per il morale e giocano in casa)Inoltre la Russia sarà proprio ai minimi termini con quasi tutti i potenziali titolari fuori per problemi di varia natura.
Ci vorrà un altra impresa per portare a casa almeno un pari..Speriamo,ma(conoscendo i miei polli...) sono molto preoccupato...
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 17:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 18/11/2018, 12:19) 
Si è fermato pure Rausch, non ci sarà a Stoccolma.

Ha lasciato il ritiro anche l'altro terzino sinistro, Kudryashov. In extremis è stato così convocato Georgy Schennikov, che non era mai stato preso in considerazione da Cherchesov durante la sua gestione.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 18/11/2018, 17:49




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 18/11/2018, 12:19) 
Si è fermato pure Rausch, non ci sarà a Stoccolma.

Potrebbe, invece, recuperare in extremis Dzyuba (ma vale la pena rischiarlo?).

per me sì, ma io non sono tifoso dello Zenit :P
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 22:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 18/11/2018, 12:19) 
Si è fermato pure Rausch, non ci sarà a Stoccolma.

Potrebbe, invece, recuperare in extremis Dzyuba (ma vale la pena rischiarlo?).

Onestamente vista l'importanza della gara fossi al posto di Cherchesov lo rischierei a metà secondo tempo....
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 20:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Lunev
Nababkin
Neustädter
Dzhikiya
Ignatiev
Gazinskiy
Kuzyaev
Poloz
Ioniv
Erokhin
Dzyuba

Attached Image: IMG_20181120_201134

IMG_20181120_201134

 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 22:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Come prevedibile Russia sconfitta,partita a senso unico contro una squadra rimaneggiata...certo riguardo alla formazione iniziale ed a partita in corso Cherchesov poteva e doveva cambiare qualcosina (ci vuol coraggio visto le numerose assenze a lasciare i gemelli Miranchuk in panchina e, l'attuale miglior realizzatore del campionato convocato solo per scaldare la panchina).Chiudiamo questo torneo con il bicchiere mezzo pieno.Dopo il miracolo mondiale accontentiamoci di non esser retrocessi anche se la vittoria del girone sembrava vicina,poi a loro in due settimane gli è girato tutto bene prima trovano una squadra senza palle e la rete da tre punti nel finale poi una Russia decimata e senza gli uomini chiave...ciò nonostante risultano giusto quello di stasera visto che abbiamo pensato solo a difendere...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/11/2018, 09:06




ora Cherchesov, sulla scia del recente Mondiale, gode di un certo sostegno generale. Un altro tecnico dopo la gara di ieri penso che si prenderebbe tante critiche (che sarebbero meritate) per la gestione del match. Non vorrei che ora sia intoccabile, qualsiasi decisione prenda....oggi i media russi come commentano la sconfitta ? Ci sono osservazioni al ct oppure tutto liscio ?
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 09:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Critiche soprattutto per il tipo di partita impostata dall'allenatore,per l'assenza di Chalov,insomma si poteva e doveva fare di più.Guardiamo al futuro perchè ancora c'è molto da lavorare...
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 18:09
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Io la partita non l'ho vista e non posso giudicare nel merito..Purtroppo avevo pronosticato la sconfitta ,anche a causa delle tantissime defezioni.
Mi sembra però che la prestazione sia stata davvero mediocre...per non dire pessima.
Ma forse che l'ha potuta vedere potrà essere più preciso.
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 22:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La sconfitta, alla luce delle tante defezioni e della formazione mandata in campo, era pressoché certa. Il rammarico resta, inutile negarlo, per una promozione che sembrava cosa fatta. Quello 0-0 casalingo, ottenuto un mese fa con la Svezia, si è rivelato fatale. Sochi ha giocato un'altra beffa alla Russia.

Per il resto, dispiace constatare che alcuni dei giocatori più talentuosi (penso ai gemelli Miranchuk, in panchina per 90 minuti nonostante mancassero i vari Golovin, Cheryshev, Dzagoev, Zobnin...) e promettenti (Chalov) non siano particolarmente graditi dal C.T., che a loro preferisce elementi mediocri, da metà classifica, come Kambolov, Ionov o Zabolotniy. Preferire quest'ultimo, ancora a secco in RPL, al capocannoniere della massima serie russa è quantomeno surreale... :sick:
 
Web  Top
14 replies since 16/11/2018, 07:52   279 views
  Share