Calcio Russo Forum

Due acquisti a centrocampo per il Rubin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2019, 22:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Svincolatosi dal Krylya Sovetov, il mediano Evgeny Bashkirov ha raggiunto il ritiro del Rubin Kazan in Turchia. Il 27enne, cresciuto nel settore giovanile dello Zenit, si sottoporrà a un periodo di prova con la compagine tatara.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 29/1/2019, 08:40




Prelevato dall'Avangard Kursk, il centrale ventisettenne Roman Akbashev. E' un profilo interessante secondo voi ? Il Kursk sta disputando un'ottima Pervji per cui penso che abbiano preso uno dei suoi pezzi più pregiati....
 
Top
view post Posted on 29/1/2019, 11:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Mah giovane non lo è di certo (a ventisette anni sei nel pieno della maturità calcistica), o almeno si in generale, ma non come calciatore ;) .


Mi pare che il Rubin stia pescando abbastanza dalle serie inferiori, vedremo se questo atteggiamento pagherà, anche se penso che possa funzionare se si acquistano talenti (dai 18 ai 24 anni), con calciatori maturi non penso, anche se di casi in tal senso ve ne sono (mi vengono in mente gli italiani Grosso e Toni).
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 16:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 15/1/2019, 22:12) 
Svincolatosi dal Krylya Sovetov, il mediano Evgeny Bashkirov ha raggiunto il ritiro del Rubin Kazan in Turchia. Il 27enne, cresciuto nel settore giovanile dello Zenit, si sottoporrà a un periodo di prova con la compagine tatara.

Bashkirov oggi ha firmato un contratto di un anno e mezzo con la formazione tatara. Che tristezza di acquisti :sick:
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 27/2/2020, 09:35




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 31/1/2019, 16:27) 
CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 15/1/2019, 22:12) 
Svincolatosi dal Krylya Sovetov, il mediano Evgeny Bashkirov ha raggiunto il ritiro del Rubin Kazan in Turchia. Il 27enne, cresciuto nel settore giovanile dello Zenit, si sottoporrà a un periodo di prova con la compagine tatara.

Bashkirov oggi ha firmato un contratto di un anno e mezzo con la formazione tatara. Che tristezza di acquisti :sick:

Bashkirov è andato a giocare nel club polacco dello Zaglebie Lubin
 
Top
4 replies since 15/1/2019, 22:12   134 views
  Share