Calcio Russo Forum

L'islandese Ingason saluta Rostov e vola in Grecia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2019, 17:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
Questo ridimensionamento mi fa davvero paura, è molto probabile che torneremo a vedere un Rostov stile anni precedenti al boom, a lottare per la salvezza.

Per fortuna queste fosche previsioni non si sono realizzate, ad oggi i selmashi appaiono decisamente in forma.
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 10:49

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Nelle ultime ore di mercato il Rostov ha ceduto a titolo definitivo l'islandese Sverrir Ingi Ingason in Grecia, al Paok Salonicco.

Si tratta di una cessione di cui mi spiace molto: il difensore centrale era uno dei giocatori che più mi avevano impressionato negli anni tra quelli che militavano in squadre di fascia media e avrei voluto rimanesse in Russia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2019, 12:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Concordo, cessione inaspettata. Mercato strano del Rostov: ha piazzato due colpi stimolanti come Eremenko e Popov, ma ha perso anche pedine importanti (Ingason era il miglior difensore dei Selmashi, oltre che il più giovane).

Ci stiamo facendo soffiare un po' troppi giocatori validi dal PAOK. In passato Natcho e Noboa (poi per fortuna rientrati), la scorsa estate Wernbloom e Léo Jabá, adesso Ingason... :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2019, 14:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dalla cessione di Ingason il Rostov ha ricavato 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
 
Top
3 replies since 31/1/2019, 17:23   59 views
  Share