Calcio Russo Forum

Bayer Leverkusen - Krasnodar 1-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2019, 14:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Lo 0-0 dell’andata ha lasciato aperto ogni discorso di qualificazione con il Krasnodar che tenterà l'impresa in Germania. Per il Leverkusen una vittoria con qualsiasi risultato significa qualificazione, ma un pareggio con gol manderebbe avanti il Krasnodar. I tori recuperano due pedine fondamentali come Ramirez in difesa e Gazinsky a centrocampo, entrambi squalificati all'andata.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/2/2019, 17:13




magari passasse il Krasnodar ma sono pessimista
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 18:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Davaj Krasnodar!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 22:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Passano i tori neroverdi, 1-1 con gol decisivo del gioiellino Shapi-Suleymanov… Erano in pochi a credere nella possibilità di passaggio del turno, ma il club del sud della Russia ha ribaltato tutti i pronostici.
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 23:00

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


CLAMOROSO a Leverkusen ! Finisce 1-1 e passa il Krasnodar. il gol dei Tori del solito Suleymanov (entrato al 70') su punizione. Due squadre russe agli ottavi ! :up:
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 23:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Yakutianfans @ 21/2/2019, 22:55) 
Erano in pochi a credere nella possibilità di passaggio del turno, ma il club del sud della Russia ha ribaltato tutti i pronostici.

Compreso il mio che li davo per spacciati. :D
Felicissimo di essere stato smentito, i tori sono ancora in corsa su tutti e 3 i fronti! Chi l'avrebbe detto ad inizio stagione? Grandi meriti vanno all'allenatore che a dispetto della giovane età mi sembra davvero un fenomeno, il Krasnodar sotto la sua guida sta disputando una delle migliori stagioni della sua giovane storia.
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 23:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bravissimi!

E Shapi Suleymanov, aka l'Uomo della Provvidenza, comincia a essere qualcosa in più di una semplice giovane promessa... Punizione fantastica
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2019, 05:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Serata spettacolare e Krasnodar che vola agli Ottavi grazie alla prodezza di Suleymanov,che goduria...giornata da incorniciare...
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 06:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


:alerussia: Shapi :aleshakhtar:

 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/2/2019, 09:22




CITAZIONE (tynovalen @ 21/2/2019, 17:13) 
magari passasse il Krasnodar ma sono pessimista

wow !!! Felicemente smentito. Mi rivolgo ad Alberto, Braga e gli altri appassionati di statistiche in particolar modo.....quando è stata l'ultima volta che una squadra russa ha eliminato una tedesca in Europa ? Quante volte è successo negli ultimi 10-15 anni ? Non penso che troverete molti casi, a naso. Se fosse come penso io, quella dei Tori dovrebbe essere davvero una mezza impresa, ma attendo Vs verifiche io non tempo e non saprei dove andare a cercare :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 17:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Eliminare una tedesca non è impossibile, per dire, lo Zenit nella sua stagione di grazia, 2007-2008, sconfisse pesantemente sia le "aspirine" del Bayer Leverkusen che il Bayern Monaco in semifinale, memorabile fu il ritorno di quella doppia sfida: al Petrovsky finì 4-0 per la squadra russa.

Tra l'altro - e questo dovrebbe far ben sperare - i nostri beniamini eliminarono anche il Villareal ai sedicesimi di finale.
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 17:57

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Nella stagione 2008-09 lo Zenit eliminò anche lo Stoccarda, e se non sbaglio nel 2013 l'Anzhi eliminò l'Hannover, ultima volta che una squadra russa elim inò una tedesca.
 
Top
11 replies since 21/2/2019, 14:08   164 views
  Share