Calcio Russo Forum

Denisov lascia la Lokomotiv (e anche il calcio)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2019, 08:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Superato da Barinov nelle gerarchie e ormai finito ai margini della rosa nell'ultima parte della stagione, anche a causa di screzi con Semin, Igor Denisov ha deciso di rescindere consensualmente il contratto che lo legava alla Lokomotiv Mosca, squadra di cui è stato capitano e con cui ha vinto una Russian Premier Liga e due coppe di Russia. Ancora incerto il futuro dell'ex nazionale russo: gli è già arrivata una proposta dal neopromosso Sochi, ma non è esclusa l'opzione ritiro.
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2019, 17:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Ufficiale: Igor Denisov ha appeso gli scarpini al chiodo. Da giocatore ha vinto 4 campionati russi, 3 coppe di russia, 2 supercoppe, una coppa Uefa e una Supercoppa Europea.

Quando si è trasferito alla Loko lo reputavo un giocatore finito e invece è stato fondamentale per la conquista del campionato giocando praticamente sempre anche a dispetto dell'età. Un'altra stagione poteva farla, magari proprio al Sochi, visto che con la Loko aveva da poco firmato un contratto fino al 2020.
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 13:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Con il ritiro, peraltro abbastanza inaspettato (avrebbe potuto tranquillamente continuare a giocare a buoni livelli per un altro paio d'anni), di Igor Denisov si chiude un ciclo. Ora tutti i giocatori che mi fecero innamorare dello Zenit tra il 2002 e il 2004 (quindi oltre a lui anche i vari Kerzhakov, Arshavin, Malafeev, Bystrov & C.) si sono ritirati. Mi sento improvvisamente vecchio :(
 
Web  Top
2 replies since 28/5/2019, 08:39   76 views
  Share