Calcio Russo Forum

Russia - San Marino 9-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2019, 16:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

Guilherme

M. Fernandes, Semenov, Dzhikiya, F. Kudryashov

Ozdoev, Zobnin

Al. Miranchuk, Golovin, An. Miranchuk

Dzyuba (C)


In panchina: Lunev, Shunin, S. Petrov, Belyaev, Neustädter, E. Chernov, Akhmetov, Barinov, Mirzov, Ionov, Smolov, Chalov.
Allenatore: Cherchesov.


Si gioca a Saransk. Calcio d'inizio alle ore 18.

 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2019, 19:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


9-0 contro San Marino e vittoria più larga nella storia della Russia indipendente. Poker di Dzyuba, doppietta del subentrato Smolov, primo gol in nazionale per Kudryashov e Anton Miranchuk. Rimane all'asciutto il povero Golovin (per me il migliore in campo), che ci ha provato in tutti i modi, causando peraltro l'autorete che ha sbloccato l'incontro e procurandosi il rigore (che non c'era: il fallo era fuori area) del raddoppio. Nota di merito per il portiere di San Marino, autore di almeno 4-5 grandi interventi (tra cui un rigore parato a Dzyuba).

Inutile trarre chissà quali indicazioni visto il livello degli avversari, però l'atteggiamento aggressivo mi è piaciuto, così come ho apprezzato il palleggio e le combinazioni offensive in spazi stretti (con i gemelli Miranchuk - finalmente schierati titolari! - il livello tecnico della Russia sale considerevolmente). Peccato però che tra i tanti possibili debuttanti, l'unico a esordire sia stato Barinov. E anche Chalov, il più giovane capocannoniere nella storia del campionato russo, avrebbe meritato di trovare spazio... Appuntamento tra tre giorni a Niznhy Novgorod, per la sfida di qualificazione contro Cipro.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2019, 20:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Goleada doveva essere e goleada è stata! Poco da dire sulla gara ovviamente a senso unico, l'unico appunto lo farei a Cherchesov: se non lanci dall'inizio Sorokin, finito addirittura in tribuna, o Belyaev in queste gare mi chiedo quando, non vorremo mica presentarci con Semenov titolare nelle partite che contano.? :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/6/2019, 22:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Stesso mio pensiero. In tribuna ci sono finiti anche Bakaev (non al meglio) e Oblyakov, mentre Mirzov è rimasto seduto in panchina per tutta la partita. Se non fai qualche piccolo esperimento in casa contro San Marino... :rolleyes:

Vabbé, perlomeno ha dato fiducia (anche se solo per un'ora scarsa ) ai gemelli Miranchuk, anche questa è una notizia :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2019, 13:52

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Io avrei voluto vedere questo Komlichenko, ma anche lui è finito in tribuna. L'esultanza di Cherchesov dopo il gol del 8-0 ha un po' del comico.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 10/6/2019, 07:29




CITAZIONE (acd.138 @ 9/6/2019, 14:52) 
Io avrei voluto vedere questo Komlichenko, ma anche lui è finito in tribuna. L'esultanza di Cherchesov dopo il gol del 8-0 ha un po' del comico.

si può vedere da qualche parte ?
 
Top
5 replies since 8/6/2019, 16:22   107 views
  Share