Calcio Russo Forum

Russia - Cipro 1-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2019, 18:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

Guilherme

M. Fernandes, Semenov, Dzhikiya, F. Kudryashov

Ozdoev, Zobnin

Ionov, Golovin, An. Miranchuk

Dzyuba


In panchina: Lunev, Shunin, S. Petrov, Belyaev, Neustädter, E. Chernov, Z. Bakaev, Akhmetov, Barinov, Al. Miranchuk, Chalov, Smolov.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2019, 19:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Vincere oggi per evitare di complicarci la vita come sempre ....
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 21:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Stasera mi è sembrato di rivedere la Russia di Hiddink: sia per la qualità e l'intensità del gioco, sia per il numero davvero esagerato di gol divorati. Risultato: ultimi minuti di sofferenza, in una gara che sarebbe potuta finire ancora 9-0 (e non è un'esagerazione).
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2019, 21:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Risultato che ci sta strettissimo vista l'infinità di occasioni che abbiamo creato, solo Dzyuba ha avuto almeno 4 palle gol clamorose, non era proprio la sua giornata. Non chiudere la partita, con la difesa che ci ritroviamo, poteva costarci carissimo per fortuna ci è andata bene visto anche il livello degli avversari. Per il resto, non per essere sempre critico ma alcune scelte di Cherchesov proprio non mi vanno giù: Ionov anche se ha segnato non mi sembra un giocatore da nazionale, e non so voi ma io negli ultimi 20 minuti avrei inserito un altro attaccante per cercare di chiudere la partita e invece abbiamo rischiato di pareggiarla nel finale...
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 22:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Non vorrei sembrare troppo sicuro e, di conseguenza, portare sfortuna, ma non vedo come la Russia possa non arrivare seconda in questo raggruppamento.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 22:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ionov credo non faccia impazzire nessuno, riconosco però che con Cherchesov sta giocando bene. Anche oggi è stato tra i più attivi e pericolosi. Il Baffo lo apprezza sicuramente per l'intensità e il temperamento, caratteristiche che invece mancano ai gemelli Miranchuk (Anton mi è piaciuto abbastanza, anche se può fare di più; Alexey invece è entrato male). Insomma, è un po' lo stesso discorso che si può fare anche con Kudryashov (con la differenza, però, che in quel ruolo c'è meno concorrenza).

Purtroppo il Baffo è questo, ormai lo conosciamo, prendere o lasciare. È molto rigido e testardo, ci vuole parecchio tempo prima che cambi idea. E ora che ha trovato un'ossatura e una stabilità, è diventato ancora più difficile per i nuovi riuscire a imporsi. E infatti in queste due partite i vari Chalov, Oblyakov, Bakaev, Mirzov & C. hanno totalizzato ben 0 minuti (l'unico a esordire tra i possibili debuttanti è stato Barinov).

CITAZIONE (Salvatore98 @ 11/6/2019, 22:57) 
non so voi ma io negli ultimi 20 minuti avrei inserito un altro attaccante per cercare di chiudere la partita e invece abbiamo rischiato di pareggiarla nel finale...

D'accordissimo, Dzyuba - al di là delle occasioni mancate - non ne aveva proprio più (e anche Ionov e Golovin erano calati), di fatto è come se avessimo giocato gli ultimi minuti in inferiorità numerica. Pure la sostituzione di Zobnin (per me il migliore in campo insieme a Golovin) l'ho capita poco: avrei tolto Ozdoev, un po' troppo impreciso nella ripresa.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2019, 04:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Prendiamoci questo tre punti importanti che ci avvicinano al traguardo.Squadra molto stanca nel finale, comprensibile visto che siamo a fine stagione,fortunatamente l'obiettivo è stato raggiunto.
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 14:48
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


CITAZIONE (Yakutianfans @ 11/6/2019, 23:08) 
Non vorrei sembrare troppo sicuro e, di conseguenza, portare sfortuna, ma non vedo come la Russia possa non arrivare seconda in questo raggruppamento.

Al momento è come dici tu...ma basta che la Russia perda in Scozia e torna tutto in discussione
 
Top
7 replies since 11/6/2019, 18:39   128 views
  Share