Calcio Russo Forum

Russia - Cipro 1-0

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 11/6/2019, 22:09 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ionov credo non faccia impazzire nessuno, riconosco però che con Cherchesov sta giocando bene. Anche oggi è stato tra i più attivi e pericolosi. Il Baffo lo apprezza sicuramente per l'intensità e il temperamento, caratteristiche che invece mancano ai gemelli Miranchuk (Anton mi è piaciuto abbastanza, anche se può fare di più; Alexey invece è entrato male). Insomma, è un po' lo stesso discorso che si può fare anche con Kudryashov (con la differenza, però, che in quel ruolo c'è meno concorrenza).

Purtroppo il Baffo è questo, ormai lo conosciamo, prendere o lasciare. È molto rigido e testardo, ci vuole parecchio tempo prima che cambi idea. E ora che ha trovato un'ossatura e una stabilità, è diventato ancora più difficile per i nuovi riuscire a imporsi. E infatti in queste due partite i vari Chalov, Oblyakov, Bakaev, Mirzov & C. hanno totalizzato ben 0 minuti (l'unico a esordire tra i possibili debuttanti è stato Barinov).

CITAZIONE (Salvatore98 @ 11/6/2019, 22:57) 
non so voi ma io negli ultimi 20 minuti avrei inserito un altro attaccante per cercare di chiudere la partita e invece abbiamo rischiato di pareggiarla nel finale...

D'accordissimo, Dzyuba - al di là delle occasioni mancate - non ne aveva proprio più (e anche Ionov e Golovin erano calati), di fatto è come se avessimo giocato gli ultimi minuti in inferiorità numerica. Pure la sostituzione di Zobnin (per me il migliore in campo insieme a Golovin) l'ho capita poco: avrei tolto Ozdoev, un po' troppo impreciso nella ripresa.
 
Web  Top
7 replies since 11/6/2019, 18:39   128 views
  Share