Calcio Russo Forum

Myaso a caccia di portieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 19:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Dopo il nome a sorpresa di Guilherme Marinato che secondo alcune voci di mercato avrebbe gia trovato l'accordo con il portiere della Lokomotiv,nelle ultime ore è rimbalzata la voce di una trattativa tra Spartak e Roma per il giovane portiere Andrea Romagnoli nell'ultima stagione in prestito in Lega Pro alla Pistoiese.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 13:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Intanto si allontana Guilherme vicino a rinnovare con la Lokomotiv, infatti sembra che il portiere abbia deciso di abbassarsi lo stipendio e, l'accordo tra le due parti è vicino alla conclusione.
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 14:42

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Mi sembra strano che una squadra che ha 3 portieri tutti abbastanza bravi vada a cercarne un altro. Tra l'altro Maximenko e SElikhov sono anche giovani quindi che senso avrebbe cederli per far e posto ad altri portieri.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 13:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Ufficiale: Andrea Romagnoli è il nuovo portiere dello Spartak Mosca,il giocatore ha firmato un contratto biennale con i Myaso.
 
Top
view post Posted on 26/6/2019, 15:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Gianluca Di Marzio parla di una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro, francamente mi sembrano soldi buttati per un portiere che è già stato mandato nello Spartak riserve. Io credo che faccia parte del pacchetto Ponce, mi sembra l'unica spiegazione un minimo plausibile.
 
Top
4 replies since 23/6/2019, 19:05   120 views
  Share