Calcio Russo Forum

Sono tornato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2019, 09:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Ciao a tutti ragazzi, spero non vi siate dimenticati di me perché nonostante un anno di assenza alla fine ho trascorso un sacco di tempo qui dentro!

Non ho neppure una precisa spiegazione del fatto che sono sparito e ho quasi completamente smesso di seguire la RPL, è stata una somma di cose.
Principalmente direi una questione di tempo, che è sempre meno per fare sempre più cose. Nel mio piccolo gioco a calcio ed il fatto di essere in un girone con squadre lontane geograficamente da dove abito io mi faceva sistematicamente perdere ogni domenica impedendomi di vedere le partite, l'essere al terzo anno di università e vicino alla laurea credo abbia inciso a propria volta.
Fatto sta che, nolente o volente, mi sono perso un anno di campionato.
Sarà dura perché la situazione non credo cambierà, ma ho deciso che ora che ho finito gli esami proverò a ritornare a seguire il campionato più bello del mondo.
Vedo che mi sono già perso una giornata, in questi giorni dovrò studiarmi tutto ciò che è avvenuto nello scorso e rimettermi a pari (tra l'altro, mercoledì prossimo torno a Mosca e a San Pietroburgo, spero che la cosa mi invogli ahah)
Tra l'altro, ho notato anche che è stata finalmente introdotta la novità del canale YouTube che fa vedere tutte le partite del campionato. Era ora, se penso alle lotte che abbiamo fatto tra livetv, smotrisport ecc a trovare uno streaming decente che funzionasse sembra che ora abbiamo abbandonato l'età della pietra :P

E niente, tutto qua, scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con voi qualcosa della mia vita e spiegare il perché della mia assenza.
E voi invece? State tutti bene?
Devo ammettere che comunque in questo anno un occhio qui dentro ogni tanto lo buttavo comunque, vedo che bene o male siamo sempre gli stessi con qualche gradito ritorno che fa sempre piacere.
Buon campionato a tutti!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/7/2019, 11:19




Bentornato !!! Ti scrivo in privato
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 15:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bentornato tra noi!
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2019, 20:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Che bella notizia, bentornato! :up:
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 06:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


La più bella notizia di questo anno, grazie :up:
Bentornato fratello :up:
 
Top
4 replies since 18/7/2019, 09:03   173 views
  Share