Calcio Russo Forum

Olympiakos - Krasnodar 4-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2019, 14:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dopo l'impresa di Oporto, il Krasnodar arriva in Grecia per sfidare l'Olympiakos nell'ultimo turno di qualificazione alla fase a giorni della Champions. I greci sono una squadra da prendere con le molle soprattutto quando giocano in casa dove sono imbattuti da otto partite in campo europeo (sei vittorie e due pareggi) e dove non hanno mai perso nelle qualificazioni alla Champions League. Qualche problema di formazione per il Krasnodar che non avrà a disposizione capitan Martynovich ( assenza pesantissima) oltre ad Ari già ai box da qualche settimana che dovrebbe essere rimpiazzato da Berg o Ignatyev. Calcio d'inizio alle 21:00
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 19:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


KRASNODAR

Safonov

Petrov-Spajić-Fjóluson-Ramírez

Cabella-Kambolov-Vilhena

Wanderson-Berg-Namli

Attached Image: FB_IMG_1566412071302

FB_IMG_1566412071302

 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/8/2019, 20:01




Per Berg è un derby, avendo militato nel Panathinaikos se non erro
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 22:09

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Incredibile delusione del Krasnodar sconfitto 4-0 al Pireo e quindi ormai fuori dalla champions. Ma questo OLympiakos cos'è il Real Madrid da dare 4 reti alla squadra che ha eliminato il Porto o più probabilmente i neroverdi hanno giocato con pochissima grinta e ancora meno lucidità visto che non riuscivano a fare 2 passaggi di fila. Berg penso che ormai sia da pensionare ma anche altri che dovrebbero essere abituati a queste partite hanno deluso.
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 04:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Disastro totale, la peggior partita del Krasnodar in Europa, peccato perchè l'accesso ai gironi di Champions non era proibitivo...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/8/2019, 13:25




Situazione disperata ma ci credo ancora, confido in Suleymanov
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 13:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 22/8/2019, 14:25) 
Situazione disperata ma ci credo ancora, confido in Suleymanov

Siamo seri Valè,biky già eliminato.... nemmeno se l'Olympiakos schierasse la terza squadra riuscirebbe a qualificarsi.... sono già stati eliminati!
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 14:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Dagli highlights comunque, non ho visto tutta questa superiorità dei greci, il Krasnodar ha avuto anche diverse palle gol ghiotte ma non ha saputo sfruttare le proprie occasioni. Indecente Berg che mandato in porta da Wanderson ma non è riuscito a controllare bene il pallone facendosi raggiungere dalla difesa greca e calciando da lontanissimo. Francamente non capisco perché Musaev preferisca questo scarpone svedese al talentuoso Ignatyev. :penso:
Male anche Kambolov, a certi livelli impresentabile, che ha dato il via al primo e al secondo gol con errori davvero banali. La difesa poi quando manca Martynovich sembra un colabrodo, possibile che una squadra così ambiziosa che lotta su 3 fronti abbia in rosa solo 3 centrali di cui uno da terza categoria come Fjoluson?
Peccato per il black-out negli ultimi 10 minuti perché si poteva tentare la rimonta in casa ma recuperare 4 gol mi sembra oggettivamente impossibile.
 
Top
7 replies since 21/8/2019, 14:26   176 views
  Share