Calcio Russo Forum

Scozia - Russia 1-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2019, 18:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

1 Guilherme

2 Mário Fernandes, 5 Semenov, 14 Dzhikiya, 13 F. Kudryashov

7 Ozdoev, 11 Zobnin

20 Ionov, 17 Golovin, 18 Zhirkov

22 Dzyuba (C)


In panchina: 12 Lunev, 16 Djanaev, 15 Karavaev, 3 Neustädter, 4 Belyaev, 19 S. Petrov, 8 Barinov, 10 Akhmetov, 21 Erokhin, 16 An. Miranchuk, 6 Cheryshev, 9 Smolov.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2019, 19:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Gran motivatore il Baffo, ma le sue convocazioni e scelte di formazione non mi trovano quasi mai d'accordo :asd:

Passi per Semenov (non c'è granché scelta là dietro), Kudryashov (è solido, e pure in quel ruolo non è che ci siano grandi alternative) e Ionov (è in forma e nelle ultime partite con la nazionale ha fatto oggettivamente bene)... Ma le mancate convocazioni di Chalov (!) e Oblyakov, ma pure di Suleymanov, fatico ad accettarle. A che pro spedirli con l'Under-21? :penso: Così come mi sarebbe piaciuto vedere Bakaev almeno in panchina. Formazione di partenza peraltro troppo difensiva (e di solito alla Russia gli schieramenti eccessivamente prudenti non portano mai bene), con Zhirkov esterno alto
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2019, 21:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Vince la Russia per 2-1, gli uomini di Cherchesov sono praticamente qualificati ad Euro 2020, oramai manca solo l'aritmetica a dirlo.
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 22:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Successo pesantissimo in terra scozzese, che avvicina la Russia all'Europeo. Devo dire che, dopo i primi 20 minuti in affanno (e subito sotto nel punteggio), avrei messo la firma pure su un pareggio... Potete dunque immaginare la mia soddisfazione per il risultato finale e per il pericolo scampato :D

È stato importante aver trovato la rete dell'1-1 prima della fine dell'intervallo: ci ha permesso di rientrare in campo più liberi mentalmente e i risultati si sono visti. La ripresa è stata affrontata con tutt'altro piglio e infatti la Sbornaya ha prima trovato il gol del sorpasso e poi ha ripetutamente sfiorato l'1-3, negato anche da un po' di sfortuna (traversa di Mário Fernandes e palo di Ozdoev). Con il risultato ancora in bilico, gli ultimi minuti sono prevalentemente stati di sofferenza, con l'assalto scozzese e i nostri ormai stanchi. Guilherme, in vena di regali, e il subentrato Erokhin (imperdonabile il suo errore sotto porta in contropiede) ci hanno fatto correre degli ulteriori brividi ma per fortuna tutto è finito per il meglio.

Grande partita di Dzyuba, da vero leader e capitano: bravissimo a far salire la squadra e a vincere quasi tutti i duelli aerei con i difensori avversari. Ancora molto bene Ozdoev, la più bella (e inaspettata, almeno per me) sorpresa del 2019. Mário Fernandes ha vinto il duello a distanza con Robertson. Eterno Zhirkov, al quale è stata purtroppo negata la gioia del gol (in occasione dell'1-2 l'ultimo a toccare la palla è infatti stato uno scozzese). Un'affettuosa tirata d'orecchie a Golovin: è il giocatore più forte di questa nazionale, e anche stasera ha giocato bene, ma uno col suo talento DEVE segnare di più, continua a sbagliare troppe conclusioni dal limite. Da risolvere il problema portiere: era solo questione di tempo prima che Guilherme la combinasse grossa... Pur con i suoi limiti, io continuo a preferirgli Lunev (ma la speranza è che Akinfeev ci ripensi in vista dell'Europeo).
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2019, 13:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Nonostante la vittoria io sono d'accordo con l'analisi pre-gara di Kerzhakov, le scelte del baffo nemmeno a me vanno tanto giù. Rispetto a due anni fa abbiamo fatto dei passi da gigante, questa partita l'avremmo sicuramente persa, però io credo che con la rosa che abbiamo a disposizione la Russia possa giocare molto meglio, abbiamo tanti giovani e quasi tutti dotati di grande talento. Spero che il baffo riesca a inserirli gradualmente perché vedere Ionov titolare, per quanto stia facendo bene nelle ultime gare, e Miranchuk in panchina mi fa storcere un po il naso.
Concordo anche sul tema portiere, già la difesa è quella che è ( possibile che non ne troviamo un altro decente da affiancare a Dzhikya che non sia Semenov? :rolleyes: ) se poi anche il portiere non da alcuna sicurezza....
 
Top
4 replies since 6/9/2019, 18:49   165 views
  Share