Calcio Russo Forum

Russia - Scozia 4-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2019, 19:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

Guilherme

Mário Fernandes, Semenov, Dzhikiya, F. Kudryashov

Barinov, Ozdoev

Ionov, Golovin, Zhirkov

Dzyuba (C)


In panchina: Lunev, Djanaev, Karavaev, V. Ignatjev, Belyaev, Chistyakov, S. Petrov, Z. Bakaev, Akhmetov, Kuzyaev, Cheryshev, Komlichenko.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2019, 19:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Davaj Rossii :alerussia: :alerussia: :alerussia:
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 22:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


4-0 alla Scozia, sesta vittoria consecutiva nel girone e biglietto per EURO 2020 ormai praticamente timbrato: doppietta di capitan Dzyuba (8 reti in 7 partite nelle qualificazioni), golazo di Ozdoev (stagione della vita) con una botta terrificante da fuori e Golovin finalmente sbloccatosi (non segnava in nazionale dalla gara inaugurale dei Mondiali). Ma voglio sottolineare la prestazione monumentale di Dzhikiya, che ha rimediato in continuazione alle puttanate di Guilherme e Semenov. Semplicemente il miglior difensore centrale russo da parecchi anni a questa parte. :sisi: E ha pure un bel piede, molto preciso nei lanci lunghi. Peccato però che là dietro predichi nel deserto e non abbia manco mezzo partner di reparto affidabile (per non parlare del portiere). :sick:

Sulle scelte conservative di Cherchesov ormai è inutile ripetersi, la formazione schierata in campo parla chiaro. I risultati continuano a dargli ragione, ma io rimango della mia idea: la rosa a disposizione (e mi riferisco anche ai giocatori snobbati e lasciati a casa) potrebbe essere sfruttata meglio. Rinunciare al talento può pagare contro avversari abbordabili come quelli del nostro girone, ma temo che all'Europeo la musica possa cambiare drasticamente...

Oggi quantomeno ha fatto esordire Komlichenko nei minuti finali. Spero che contro Cipro conceda un po' di spazio anche a Bakaev e Sobolev (e magari, perché no, a uno fra Belyaev e Chistyakov, perché non possono essere peggio di Semenov).
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 11/10/2019, 09:12




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 10/10/2019, 23:23) 
4-0 alla Scozia, sesta vittoria consecutiva nel girone e biglietto per EURO 2020 ormai praticamente timbrato

Praticamente, per la matematica, occorre non perdere a Cipro nella prossima gara
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 14:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Oppure basta vincere con San Marino… Penso vi siano molte più probabilità di un imminente attacco dei marziani, rispetto all'eventualità che la Russia non partecipi ai prossimi europei.
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 15:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


In linea generale concordo con Kerzhakov, siamo capitati probabilmente nel girone più abbordabile di tutti quindi anche con la squadra che schiera ultimamente il baffo vinciamo e anche agevolmente, ma per Euro2020 anche io non sono poi così ottimista. La qualità ce l'abbiamo eccome solo che viene snobbata dal nostro CT in favore della quantità, temo anch'io che questo atteggiamento non pagherà in futuro.
Quella dei centrali difensivi è una grana che ci portiamo dietro da una vita, piuttosto che dar spazio a Semenov non sarebbe meglio lanciare qualche giovane tipo Diveev del CSKA? Qualche qualità la intravedo e poi vista l'età che ha può solo migliorare, non ha senso schierare un 30enne scarso come Semenov che gioca nell'Akhmat e non ha mai collezionato una presenza in Europa, senza dimenticare che, cosa fondamentale, è scarso! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 17:17
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


CITAZIONE (Yakutianfans @ 11/10/2019, 15:21) 
Oppure basta vincere con San Marino… Penso vi siano molte più probabilità di un imminente attacco dei marziani, rispetto all'eventualità che la Russia non partecipi ai prossimi europei.

Pur essendo una partita probabilmente inutile o cmq, dal risultato scontato vista l'enorme differenza,stò meditando seriamente di andare a vederla dal vivo.
Conoscendo le cadute ignominiose e la fragilità caratteriale e i frequenti cali di attenzione,non mi sorprenderei affatto se la Sbornaya vada a Cipro prendendo sottogamba la partita rimediando pure una figuraccia oltre che la sconfitta.Se vanno là convinti di essere già passati ,l'eventualità non è remota....Spero il "baffo" tenga alta l'attenzione....
 
Top
6 replies since 10/10/2019, 19:07   131 views
  Share