Calcio Russo Forum

Krylya Sovetov Samara - Zenit 0-2, 14ª Giornata RPL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2019, 11:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Krylya Sovetov (4-3-3):

1 Ryzhikov (C)

2 Poluyakhtov, 50 M. Karpov, 3 N. Chernov, 23 D. Kombarov

20 Mijailović, 8 Gațcan, 28 Anton

99 Kanunnikov, 7 Sobolev, 17 Zinkovskiy


In panchina: 81 Ovsyannikov, 44 Chicherin, 90 Burlak, 5 Lystsov, 77 Kabutov, 40 Timofeev, 52 D. Smirnov, 78 Kiselev, 10 A. Terekhov, 14 Gînsari, 69 Golenkov, 9 Radonjić.
Allenatore: Božović.


Zenit (4-4-2):

41 M. Kerzhakov

15 Karavaev, 6 Ivanović (C), 44 Rakitskiy, 3 Douglas Santos

14 Kuzyaev, 27 Ozdoev, 5 Barrios, 18 Zhirkov

11 Driussi, 7 Azmoun


In panchina: 99 Lunev, 78 Vasyutin, 19 Smolnikov, 4 Osorio, 87 Prokhin, 91 Sutormin, 32 Kranevitter, 21 Erokhin, 17 Shatov, 20 Mak, 22 Dzyuba.
Allenatore: Semak.

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2019, 14:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Buon successo contro una delle squadre più in forma del campionato. La partita si mette sui binari giusti grazie a un bel tiro al volo di Zhirkov (molto potente ma centrale: Ryzhikov poteva opporsi meglio). Dopodiché, abbiamo gestito bene il vantaggio, mancando però un po' troppe volte il raddoppio, soprattutto con Azmoun, ancora una volta assai impreciso sotto porta. Nell'ultimo minuto di recupero l'iraniano, autore comunque di un'ottima prestazione, parte in velocità in contropiede e serve al subentrato Dzyuba una palla comoda comoda per lo 0-2 finale. Pochi minuti prima il Krylya Sovetov aveva sfiorato il pari con una botta da fuori di Gatcan terminata di poco alta.

Va infine segnalato il fatto che, ormai a tutti gli effetti, Mikhail Kerzhakov ha fregato il posto da titolare a Lunev (è infatti partito dall'inizio per la quarta gara consecutiva).
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2019, 14:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Dite che Lunev partirà a Gennaio?
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 15:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 27/10/2019, 14:02) 
Va infine segnalato il fatto che, ormai a tutti gli effetti, Mikhail Kerzhakov ha fregato il posto da titolare a Lunev (è infatti partito dall'inizio per la quarta gara consecutiva).

Non so fino a che punto sia una scelta che possa pagare, sia chiaro sono il primo che non è soddisfatto del rendimento di Lunev ma Mikhail Kerzhakov non è mai stato titolare e non credo possa esserlo allo Zenit dove è il secondo portiere da 4 stagioni.
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 18:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 27/10/2019, 15:56) 
Mikhail Kerzhakov non è mai stato titolare

No beh, prima di tornare allo Zenit aveva fatto il titolare nel Volga e nell'Anzhi, disputando alcune ottime stagioni. ;)
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 28/10/2019, 14:38




quanto mi piace la coppia Dzyuba-Azmoun :up: e poi, più vedo giocare Dzyuba e più mi fa venire in mente Dzeko, non è solo un goleador, ha anche visione di gioco, collabora alla manovra d'attacco come fa il bosniaco nella mia Roma
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 14:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 28/10/2019, 14:38) 
quanto mi piace la coppia Dzyuba-Azmoun :up: e poi, più vedo giocare Dzyuba e più mi fa venire in mente Dzeko, non è solo un goleador, ha anche visione di gioco, collabora alla manovra d'attacco come fa il bosniaco nella mia Roma

A me basta solo Dzyuba, lo sogno al CSKA con Akinfeev :wub:
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 21:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 28/10/2019, 14:38) 
più vedo giocare Dzyuba e più mi fa venire in mente Dzeko, non è solo un goleador, ha anche visione di gioco, collabora alla manovra d'attacco come fa il bosniaco nella mia Roma

Verissimo, nelle ultime due stagioni è cambiato molto e lo dimostra il numero degli assist serviti che sono già 8! Di questo passo supererà tranquillamente i 12 (!) dell'anno passato.
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 19:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Primo colpetto al campionato, considerato che già qualcuno inizia a staccarsi dal quintetto.
Adesso vediamo chi ci sta dietro, considerato anche che alla prossima affrontiamo il Cska.
Turno assai favore per noi, visto che solamente il Rostov vince, mentre tutte le altre perdono punti.
La partita non è stata affatto semplice, il Krylya si dimostra squadra rognosa e in grande forma viste le tre vittorie consecutive con cui si presentavano alla sfida. Le occasioni di Zinkovskiy e Gatcan sono veramente importanti, il gol di Dzyuba che ha chiuso la partita è arrivato solamente a pochi secondi dalla fine. Spero che questa squadra si salvi tranquillamente, ne ha le potenzialità secondo me.
Per quanto riguarda noi invece sono contento per come sta andando la stagione, almeno in campionato.
Grande gol di Yuri Zhirkov che ridendo e scherzando si sta rivelando sempre più fondamentale per noi nell'inedito ruolo avanzato, mentre io solo qualche mese fa auspicavo per lui 15/20 minuti a partita nel a riempire di cross l'area avversaria per cercare Dzyuba.
Non sono neanche io così convinto di volere Mikhail Kerzhakov in porta, addirittura ci sono stati periodi in cui era il nostro terzo portiere. Mi sembra strano che nel miglior Zenit degli ultimi anni ci sia lui in porta, ma è anche vero che non vedo in giro così tanti portieri russi degni del nostro posto da titolare, considerato che mettere in russo in porta per noi è fondamentale.
E' vero che è già stato titolare da altre parti e che non ha neanche fatto malissimo, ma si tratta di tanto tempo fa e in contesti non paragonabili alla miglior squadra del campionato. Io sono sinceramente un po' dubbioso e avrei continuato a dare una chance a Lunev che è pure più giovane, speriamo che il fratello del mio pupillo Aleksandr mi smentisca alla grande con le prossime prestazioni.
 
Top
8 replies since 27/10/2019, 11:51   140 views
  Share