Calcio Russo Forum

Ferencvaros - CSKA Mosca 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2019, 22:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


EIymtLJWoAEkHuP
 
Top
view post Posted on 7/11/2019, 23:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Primo punto per il CSKA che pareggia 0-0 in Ungheria dicendo praticamente addio alle residue speranze di qualificazione. Sui soldati mi sono già abbondantemente espresso l'altra volta, aggiungo solo che stasera le riserve dell'Espanyol ( penultimo in Liga) hanno preso a pallonate il Ludogorets che a sua volta ha preso a pallonate il CSKA. Basta probabilmente questo per far capire quanto abbia fatto schifo il CSKA in questo ridicolo girone.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 8/11/2019, 08:48




ma Chalov non segna più ? Ecco perchè sono sempre stato un po' diffidente su questo calciatore, o non è ancora sbocciato completamente oppure questo è con i suoi pregi e i suoi difetti. Io penso che abbia qualche limite mentale in questo momento
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 14:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Girone orrendo, davvero tra i peggiori che io ricordi, quello disputato dal CSKA. Appena 1 punto conquistato dopo 4 giornate con Espanyol, Ludogorets e Ferencvaros (già affrontato due volte) è un risultato davvero imbarazzante. Totalmente inaccettabile, per la storia (passata e recente) del glorioso club moscovita.

Soltanto la matematica non condanna ancora la squadra guidata da Goncharenko, che - se non ho fatto male i calcoli - passerebbe solo in caso di vittoria con almeno 4 gol di scarto sul Ludogorets, vittoria in casa dell'Espanyol, mancato successo del Ferencvaros con gli spagnoli e pareggio fra bulgari e magiari. Insomma, una combinazione di risultati praticamente impossibile :sick:
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 11/11/2019, 12:05




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 9/11/2019, 14:52) 
Girone orrendo, davvero tra i peggiori che io ricordi, quello disputato dal CSKA. Appena 1 punto conquistato dopo 4 giornate con Espanyol, Ludogorets e Ferencvaros (già affrontato due volte) è un risultato davvero imbarazzante. Totalmente inaccettabile, per la storia (passata e recente) del glorioso club moscovita.

Soltanto la matematica non condanna ancora la squadra guidata da Goncharenko, che - se non ho fatto male i calcoli - passerebbe solo in caso di vittoria con almeno 4 gol di scarto sul Ludogorets, vittoria in casa dell'Espanyol, mancato successo del Ferencvaros con gli spagnoli e pareggio fra bulgari e magiari. Insomma, una combinazione di risultati praticamente impossibile :sick:

già è tanto segnare una rete in questa competizione, dove abbiamo le polveri bagnatissime :cry:
 
Top
4 replies since 7/11/2019, 22:14   112 views
  Share