Calcio Russo Forum

Rubin Kazan - Zenit 1-2, 17ª Giornata RPL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2019, 11:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Rubin (3-5-2):

22 Dyupin

5 Uremović, 80 Sorokin, 3 K. Pliev

33 Danchenko, 18 Mogilevets, 10 Ig. Konovalov, 7 Podberezkin (C), 71 Poyarkov

20 Markov, 26 Mikeltadze


In panchina: 23 Iv. Konovalov, 2 Starfelt, 69 D. Stepanov, 29 V. Denisov, 6 Bashkirov, 70 Kipiani, 21 Kvaratskhelia, 8 Kjartansson.
Allenatore: Sharonov.


Zenit (4-4-2):

41 M. Kerzhakov

15 Karavaev, 6 Ivanović (C), 44 Rakitskiy, 3 Douglas Santos

14 Kuzyaev, 5 Barrios, 27 Ozdoev, 11 Driussi

7 Azmoun, 22 Dzyuba


In panchina: 78 Vasyutin, 86 Rybikov, 19 Smolnikov, 4 Osorio, 87 Prokhin, 91 Sutormin, 32 Kranevitter, 38 Musaev, 21 Erokhin, 20 Mak.
Allenatore: Semak.

 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2019, 14:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Abbiamo fatto più fatica del previsto, ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa, grazie ai gol segnati dai nostri due attaccanti. In mezzo c'era stato il pareggio firmato dall'ex Markov, in posizione irregolare, ma meritato alla luce di quanto creato dalla squadra di casa a inizio secondo tempo. Il Rubin visto oggi, al netto di qualche ingenuità difensiva, non ha dato per nulla l'impressione di essere una squadra in crisi. Anzi, si sono viste persino valide trame di gioco, con i centrocampisti (soprattutto Mogilevets e Podberezkin) particolarmente in palla.

In casa Zenit, la nota positiva è la buona prova offerta da Kuzyaev (autore dell'assist per il vantaggio di Azmoun), finalmente partito titolare. È un giocatore che va recuperato a tutti i costi.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2019, 13:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Continua il nostro momento positivo in campionato (e pure in Europa vista la vittoria col Lione di ieri sera), continua quello nero per il Rubin che si ritrova a pari punti con il Tambov penultimo.
Vittoria abbastanza sofferta visto il pareggio di Markov al 66esimo, la mia impressione però rivedendola è che ci siamo rilassati troppo e pensavamo di avere la gara in pugno. Meno male che poi dieci minuti dopo ci ha pensato il solito Dzyuba a mettere le cose a posto, visto il periodo di crisi di Shomurodov e Sobolev il nostro ariete è anche riuscito a raggiungerli a quota 10.
Ottimo il gol di Azmoun, per di più contro la sua ex squadra, ma l'iraniano è ancora troppo poco freddo sotto porta.
Davvero, a me piace come giocatore, ma gli manca sempre un centesimo per fare un Euro e deve migliorare ancora molto.
Da citare è anche Vyacheslav Karavaev, arrivato in sordina e ormai definitivamente affermatosi sulla nostra fascia destra.
Sono onesto a dire che non lo avevo mai visto giocare e non lo conoscevo neanche per nome, mi ha davvero stupito.
Da una parte mi dispiace per Smolnikov che ha perso il posto e ormai è un po' di partite che scalda la panca, in gare contro squadre di bassa classifica come queste e prima di una partita di Champions pensavo che potesse avere qualche chance di tornare a partire dall'inizio. A posteriori però devo dire che è stata giusta di far giocare ancora l'ex Vitesse, che ha spinto moltissimo, sfiorato la gioia personale ed è stato protagonista sulla rete di Azmoun.
Sono d'accordo anche per quanto riguarda Kuzyaev, giocatore che era esploso due anni fa e che mi piaceva tantissimo. Dopo non aver seguito attentamente lo scorso anno il campionato me lo sono ritrovato quest'anno da oggetto un po' misterioso, non titolare e con un ruolo un po' ondivago tra l'esterno e la mezz'ala. Secondo me l'ex Akhmat è un preziosissimo jolly, va valorizzato per quello che è.

Per quanto riguarda il Rubin, invece, è vero che c'è stato qualche passo avanti, ma va detto che la situazione di classifica ora incomincia a farsi pesante. 9 gol fatti in campionato, una delle squadre più brutte da vedere di tutto il campionato assieme ad Ufa e Akhmat, una vittoria che non arriva da troppo tempo e il pubblico che diserta lo stadio.
Male male male, la prossima settimana a Grozny non si può veramente fallire.
 
Top
2 replies since 23/11/2019, 11:34   73 views
  Share