Calcio Russo Forum

Lokomotiv Mosca - Bayer Leverkusen 0-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2019, 19:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


EKUCTAYXYAIvb8R
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 21:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Loko - Bayer Leverkusen 0:2
Ultimo posto nel girone assicurato.
Non male!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2019, 21:57

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Ancora un quarto posto del girone per una squadra russa. bene, bene continuiamo così.
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 23:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Risultato parecchio bugiardo, la Loko nel primo tempo avrebbe strameritato il vantaggio e invece si è ritrovata sotto con un clamoroso autogol di Zhemaletdinov. Gli errori sotto porta sono costati cari con i ferrovieri che nella ripresa sono spariti dal campo e i tedeschi che l’hanno chiusa con un gran gol di Bender. Secondo ultimo posto nel girone consecutivo, che amarezza. :( in generale comunque cammino delle russe in Europa imbarazzante!
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 23:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


C'erano dei dubbi sul fatto che sarebbe finita così?

Quante volte abbiamo visto una squadra russa partire forte in CL, vincendo in trasferta nella prima giornata, per poi buttare via tutto nel match di ritorno? :rolleyes:
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 27/11/2019, 08:59




ho appena visto la sintesi del match...pazzesco, la Loko è stata davvero sfortunatissima e non meritava di perdere. Per me i Ferrovieri hanno fatto un'ottima figura in questo girone, soprattutto rispetto a quanto faceva credere il sorteggio di CL. L'autogol che ha sbloccato la gara in favore dei tedeschi è clamoroso, così come alcune occasioni da rete dei russi non sfruttate. La Loko esce a testa molto alta dall'Europa e mi auguro che possa guadagnarsi nuovamente un posto in CL l'anno prossimo, per continuare a crescere ancora (rispetto all'anno scorso mi sembrano evidentissimi i progressi registrati) anche se temo che qualche pezzo pregiato partirà da Mosca
 
Top
5 replies since 26/11/2019, 19:25   113 views
  Share