Calcio Russo Forum

Zenit - Olympique Lione 2-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2019, 20:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


EKZPMEqWwAAYgds
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 00:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Finita 2-0 con le reti di Dzyuba e Ozdoev che ci permettono di continuare a sperare nella qualificazione. Per il passaggio del turno servirà vincere la prossima contro il Benfica oppure sperare che il Lipsia non perda contro il Lione, in quel caso può bastare anche 1 punto visto il vantaggio negli scontri diretti con i francesi.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 28/11/2019, 14:32




beh....solo vincendo possiamo stare tranquilli. Ma in caso di arrivo a 10 punti di Lipsia, Zenit e Lione, chi arriverebbe terzo ?
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 20:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Bella domanda, sicuramente una tra Lione e Zenit perché il Lipsia è già qualificato aritmeticamente. Se ho ben capito verrebbe beffato lo Zenit ma non chiedermi perché visto che abbiamo gli scontri diretti a favore. :penso:
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 11:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non è stata una prestazione particolarmente brillante (anche se il primo tempo non mi è dispiaciuto; nella ripresa, pur soffrendo poco, invece ci siamo difesi troppo bassi), ma alla fine va presa comunque per buona, perché contavano soltanto i 3 punti. Da sottolineare la buona prova fornita da Mikhail Kerzhakov, che non sta per nulla facendo rimpiangere Lunev (anzi).

La situazione del girone ora è particolarmente intricata, con lo Zenit che teoricamente potrebbe passare il turno così come essere eliminato da tutte le competizioni (in caso di sconfitta per 2-0 o con più di 3 gol di scarto a Lisbona). E in caso di arrivo a pari punti con Lione e Lipsia, a farne le spese sarebbe proprio la squadra di Semak, per via della classifica avulsa. Staremo a vedere.
 
Web  Top
4 replies since 27/11/2019, 20:00   142 views
  Share