Calcio Russo Forum

Tante operazioni in arrivo in casa Dinamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2020, 18:36

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Negli ultimi giorni sono numerose le voci di giocatori accostati in entrata o dati in uscita dalla Dinamo, partita con ambizioni europee ma a meno -10 dal quinto posto in RPL. Causa di ciò è stato in particolare modo un mercato estivo confusionario, avvallato da Khokhlov che è poi inevitabilmente saltato - lasciando spazio al proprio vice Novikov - non appena le cose stavano precipitando.

Il tecnico - una vita trascorsa nel settore giovanile dei poliziotti - avrebbe già bocciato alcuni giocatori, invitandoli a trovarsi un nuovo datore di lavoro nelle prossime settimane: lo svedese Oscar Hiljemark, il portoghese Miguel Cardoso, gli attaccanti russi Ramil Sheydaev e Vyacheslav Grulev. A riguadagnare posizioni invece è stato in particolare l'ucraino Ivan Ordets - che poteva tornare in patria ma su cui proprio Novikov avrebbe posto un veto per la cessione.

Per quanto riguarda i nomi in entrata, le richieste del mister sarebbero un difensore centrale ed un mediano. Nel primo ruolo in Brasile hanno dato per possibile il ritorno in Russia di Rodrigo Becao, il cui rendimento a Udine è abbastanza negativo e che dall'esonero di Tudor ha iniziato a vedere meno il campo, mentre altre piste porterebbero a Ragnar Sigurdsson, svincolatosi dal Rostov, e Sverrir Ingi Ingason, anch'egli ex Rostov, ora al PAOK Salonicco e accostato un po' a tutte le moscovite.

In mezzo al campo la Dinamo sarebbe interessata - come da un paio d'anni a questa parte in realtà - a Roman Emeljanov dell'Ural (infortunato da ottobre e prossimo al rientro), prima scelta della dirigenza biancoblu. Altri nomi accostati sarebbero quelli di Steven N'Zonzi, attualmente fuori rosa al Galatasaray e che la Roma starebbe offrendo un po' a chiunque, e del brasiliano Luiz Gustavo, che non si sarebbe ambientato al Fenerbahce.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 23:00

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Ramil Sheydaev ha rescisso oggi con la Dinamo.
 
Top
1 replies since 3/1/2020, 18:36   96 views
  Share