Calcio Russo Forum

Zenit - Lokomotiv Mosca 0-0, 20ª Giornata RPL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2020, 15:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Zenit (4-2-3-1):

99 Lunev

15 Karavaev, 6 Ivanović (C), 44 Rakitskiy, 3 Douglas Santos

27 Ozdoev, 5 Barrios

8 Malcom, 21 Erokhin, 91 Sutormin

11 Driussi


In panchina: 41 M. Kerzhakov, 78 Vasyutin, 19 Smolnikov, 4 Osorio, 87 Prokhin, 18 Zhirkov, 14 Kuzyaev, 38 Musaev, 10 E. Rigoni, 92 Shamkin, 7 Azmoun.
Allenatore: Semak.


Lokomotiv (4-3-2-1):

1 Guilherme

20 V. Ignatyev, 33 Kverkvelia, 14 Ćorluka (C), 5 Höwedes

6 Barinov, 37 Magkeev, 7 Krychowiak

59 Al. Miranchuk, 23 João Mário

19 Eder


In panchina: 77 Kochenkov, 30 N. Medvedev, 2 Zhivoglyadov, 27 Murilo, 3 Idowu, 17 Zhemaletdinov, 18 Kolomeytsev, 69 Kulikov, 67 Tugarev, 76 Mukhin, 94 Rybchinsky, 93 T. Suleymanov.
Allenatore: Semin.

 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2020, 17:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Tanta roba il commento in Inglese.
É uno di Fc Zenit English....lo conoscete di persona?
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2020, 12:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Primo tempo molto nervoso in cui succede poco o nulla, con il commentatore che si diverte a sottolineare più volte come l'episodio più entusiasmante sia stata l'espulsione per doppia ammonizione di Semin che è letteralmente impazzito e rimproverato pure da Krychowiak. Nella prima frazione si segnalano i tanti cartellini gialli per i Ferrovieri e il palo di Erokhin con un bel tiro a giro piazzato, che in fin dei conti è stata la nostra più grande occasione di tutto il match.
Nel secondo tempo invece la partita è un po' meno bloccata e siamo noi a cercare di portare a casa i tre punti, la mia sensazione è stata che alla Loko il pareggio andava comunque bene.
Nella seconda frazione in realtà le occasioni che riusciamo a creare sono frutto di grandi errori difensivi dei Ferrovieri, prima con Ignatiev e poi con un rinvio sbagliato del solito Guilherme, ma in entrambe le occasioni Erokhin è poco preciso e spara alto.
La Loko non si vede praticamente mai dalle parti di Lunev (tornato titolare al posto di M.Kerzhakov) che resta inoperoso fino al 92esimo quando lo Zenit rischia una beffa atroce: pallone perso in maniera incomprensibile da Douglas Santos che anziché buttarla dentro tenta un dribbling molto difficile sulla trequarti e contropiede che porta Alexey Miranchuk davanti al portiere, bisogna ringraziare che il miglior talento della Loko sabato aveva la mira particolarmente sballata altrimenti l'avremmo persa.

Parlando di singoli, è ovvio che tutti gli occhi erano su Malcom che finalmente si rivedeva in campo con la nostra maglia.
Direi prestazione decente perchè non ricordo grandi errori e ha messo dentro qualche bel cross, ma gli è mancata la giocata singola o il guizzo che potesse decidere la partita. Diciamo partita da 6, mi aspetto un po' di più nelle prossime giornate.
A me Driussi piace nonostante la sua discontinuità, ma vedendo la partita ho avuto proprio l'impressione che facesse fatica a giocare da punta singola e che le assenze di Dzyuba e Azmoun (influenzato, ma entrato gli ultimi venti minuti) siano pesate tanto.
Solita ottima partita di Barrios che in fase di interdizione è veramente un fenomeno, peccato sia scarso tecnicamente perchè altrimenti staremmo parlando di un centrocampista di livello top europeo.
Spero comunque che questa sia stata l'ultima partita in cui mi tocca vedere Sutormin titolare, ho già detto già volte che secondo me pur essendo un buon giocatore non è a livello tale da poter giocare nello Zenit e considerato che ha 26 anni forse non lo sarà mai.
Ivanovic e Rakitskiy non si discutono, ma ieri hanno sofferto la mobilità di Eder che li ha costretti a prendere due cartellini gialli in poco tempo nella ripresa. E' difficile contestare i due pilastri di una difesa che per l'ennesima volta non ha preso gol e che ne ha subiti 9 in 20 partite, ma la scarsa velocità dei due potrebbe essere un problema ad alti livelli.
Resto comunque moderatamente soddisfatto perchè comunque non abbiamo perso contro un avversario che all'andata ci fece fare zero punti, adesso aspetto la prossima giornata per tornare alla vittoria vendicandoci dell'Ufa.

Per quanto riguarda la Lokomotiv invece ieri è stata fatta una partita abbastanza coriacea, difendendosi bene e puntando a portare a casa un buon punticino.
Il commentatore ha più volte sottolineato come i 24 gol subiti siano stati il tallone d'Achille della squadra, ieri al di là dei due errori già citati del secondo tempo, è stata fatta una gara abbastanza attenta.
Mi è piaciuto il giovane Magkeev, che non conoscevo e che in fase di interdizione ha fatto veramente un gran lavoro, senza sbagliare più di tanto nemmeno tecnicamente.
E' chiaro comunque che questa squadra in attacco dopo la cessione in prestito di Smolov farà ulteriormente fatica, è stato emblematico quando Eder è stato sostituito per Zhemaletdinov e il commentatore se ne è uscito con "la Loko non ha punte vere in campo". E' difficile creare qualcosa così, e pure il portoghese non è che sia noto per essere un vero bomber d'area di rigore.
Malino ieri Miranchuk, a parte l'occasione al 92esimo ieri si è lasciato andare a diverse conclusioni veramente storte, si vede che non era giornata.
Nel mio pronostico personale vedo la Lokomotiv al terzo posto davanti sia al Rostov che al CSKA, la partita casalinga di settimana prossima con l'Akhmat è un'ottima occasione per ritornare a vincere e convincere dopo il brutto finale di stagione di dicembre e questo punticino che muove poco la classifica.

CITAZIONE (beghemot @ 29/2/2020, 17:53) 
Tanta roba il commento in Inglese.
É uno di Fc Zenit English....lo conoscete di persona?

E' bravo, l'ho seguito in entrambe le gare che ha commentato.
Tende a seguire poco il play-by-play, a differenza dei telecronisti che siamo abituati a sentire qui in Italia, ma devo dire che ho apprezzato la volontà di spiegare bene qualsiasi cosa sulle squadre in modo da far inquadrare bene contesto e situazione al pubblico estero che si immagina non sappia proprio tutto.
Di sicuro rende maggiormente seguibili le partite del campionato, come ho già avuto modo di scrivere è una manna dal cielo per quelli abituati a Sopcast, livetv, smotrisport ecc.
Giusto per curiosità, tu farai la promozione su YouTube a pagamento?
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/3/2020, 12:54




La Lokomotiv resta comunque una squadra solida, quadrata....probabilmente l'avversaria più impegnativa che lo Zenit possa trovarsi di fronte oggigiorno
 
Top
3 replies since 29/2/2020, 15:55   109 views
  Share