Calcio Russo Forum

21ª Giornata RPL 2019-20

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhagol
view post Posted on 8/3/2020, 20:23 by: Kerzhagol
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 8/3/2020, 18:50) 
Nonostante l'arrivo di Slutsky e di alcuni rinforzi arrivati nel mercato invernale il Rubin mi sembra la squadra più in difficoltà di quelle li dietro. 11 gol segnati dopo 21 giornate sono davvero una miseria, il Tambov, per dire, che reputo per distacco la squadra più scarsa del campionato ne ha segnati 21, se non si inverte al più presto il trend i tatari rischiano davvero grosso.
Torna finalmente alla vittoria anche il Sochi, l'ultima a settembre contro l'Akhmat, che supera agevolmente l'Ural 2-0. Io continuo a pensare che il Sochi abbia una squadra di tutto rispetto e che debba centra la salvezza anche senza passare dai play-out, vedremo se questa vittoria darà ulteriore slancio ai ragazzi di Fedotov che mercoledì affronteranno l'Orenburg in uno spareggio salvezza.

Assolutamente d'accordo con te Salvatore.
Oggi il Rubin molto male, in più Kvaratskhelia si è fatto espellere molto ingenuamente alla fine del primo tempo e alla fine dei conti possiamo dire che è stato molto più vicino il Krylya al raddoppio che i Tatari al pareggio.
E' davvero strano immagine una squadra di Slutskiy che possa retrocedere ma per il momento credo che la classifica sia assolutamente meritata e non vedo un futuro roseo davanti. Se il Sochi dovesse vincere il recupero con l'Orenburg tra due settimane addirittura per i Tatari sarebbe ultimo posto a pari punti con l'Akhmat, se qualcuno lo avesse detto qualche anno fa l'avremmo preso tutti per matto. Buona vittoria per il Krylya intanto, che porta un po' di ossigeno in classifica anche se comunque non cambia di molto la situazione.

Concordo allo stesso modo sul Sochi, credo sia abbastanza evidente che sulla carta la squadra ha nomi che di certo non c'entrano con l'ultimo posto in classifica. Sarà interessante vedere il recupero di mercoledì, specialmente perchè Fedotov è stato allenatore dell'Orenburg fino a ieri.
Bella l'azione che ha portato al primo gol in RPL di Zaika e ottima conclusione dell'esterno su cui nulla ha potuto Godzyur.
Continuo a pensare però che pure l'Ural ha una squadra che non dovrebbe essere coinvolta nella lotta salvezza, speriamo che non perdano troppi colpi e che stiano sempre sopra la linea di galleggiamento perchè mi stanno pure simpatici :D
 
Top
26 replies since 7/3/2020, 12:00   404 views
  Share