Calcio Russo Forum

21ª Giornata RPL 2019-20

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhagol
view post Posted on 9/3/2020, 10:57 by: Kerzhagol
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Intanto ieri, in una gara molto controversa e piena di episodi, la Lokomotiv ha vinto in casa 1-0 contro l'Akhmat Grozny.
Partita molto rocambolesca, entrambe le squadre avrebbero sicuramente meritato di fare almeno un gol in più.
A decidere la gara è stato un gol di Eder, che come sempre segna poco ma fa gol decisivi e che batte Gorodov con un colpo da biliardo nell'angolo dopo una buona azione sulla destra di Aleksey Miranchuk.
L'occasione migliore per l'Akhmat è arrivata proprio nel finale quando l'ex meteora dell'Udinese Vizeu ha colpito la traversa e poi Kverkvelia ha parato di mano il successivo tap-in. Per il georgiano è ovviamente espulsione, dal dischetto però Vizeu si fa ipnotizzare da Guilherme che si fa perdonare l'uscita totalmente a caso che ha iniziato tutta la sequenza.
Da segnalare il solito gol di Krychowiak, che ha davvero cambiato modo di giocare in Russia, annullato per un colpo di mano che lo ha avvantaggiato in area.
Per i Ferrovieri è una vittoria molto importante, considerato che le tre principali rivali sono oggi impegnate in match molto complicati. Per l'Akhmat invece si spalancano le porte dell'inferno, come detto per il Rubin se il Sochi vincesse il recupero mercoledì contro l'Orenburg sarebbe ultimo posto in coabitazione.
Mi è un po' difficile giudicare i Ceceni sinceramente, è una squadra che davvero non è né carne né pesce con giovani che non sono ancora pronti e vecchietti d'esperienza che sono veramente veramente in calo.
Per me rischiano quest'anno, forse più playout che retrocessione diretta.
 
Top
26 replies since 7/3/2020, 12:00   404 views
  Share