Calcio Russo Forum

1ª Giornata RPL 2020-21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2020, 20:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tra il disinteresse generale del forum :( , ieri è iniziata la Russian Premier Liga 2020-21, appena due settimane dopo la conclusione dello scorso campionato.

Nella gara inaugurale, il CSKA si è sbarazzato del neopromosso Khimki, tornato nella massima serie dopo 11 anni, grazie alle reti firmate nel primo tempo da Kuchaev e Dzagoev. Per il centrocampista della nazionale U-21 si tratta del primo centro in RPL; per il fantasista di Beslan termina invece un lunghissimo digiuno, di oltre due anni. Il povero Dzaga, purtroppo, non ha avuto neanche il tempo di esultare, perché nel secondo tempo si è stirato per l'ennesima volta, venendo così sostituito. Da segnalare il debutto del tanque argentino Gaich, entrato nel finale, al quale soltanto la traversa ha negato la gioia di un gol all'esordio,

Nell'altro match disputato ieri, successo di misura ottenuto dal Rostov in quel di Tambov. Decisivo Pavel Mamaev, che ha trovato il 50esimo gol della sua carriera.

Nel pomeriggio di oggi, roboante vittoria ottenuta dal Krasnodar nella ripresa nella tana dell'Ufa: sugli scudi il francese Cabella, autore di una bella doppietta, e il brasiliano Wanderson, autore dell'assist sia per il gol sia per quello del definitivo 0-3 (ad opera di Berg).

0-0 con poche emozioni invece fra Arsenal Tula e Akhmat Grozny, due squadre che hanno cambiato guida tecnica in queste ultime settimane.

Emozioni che non sono mancate, invece, nel posticipo serale fra Spartak e Sochi. Per gli uomini di Tedesco, orfani del nuovo acquisto Kokorin, la partita sembrava essersi messa in discesa, grazie al doppio vantaggio maturato nei primi 10 minuti (colpo di testa vincente di Sobolev su cross di Zobnin e contropiede micidiale finalizzato da Jordan Larsson). Il Sochi è stato però abile a rientrare subito in partita, grazie a un rigore procurato da Zaika (molto ingenuo l'intervento del giovane Maslov) e trasformato Poloz. Un altro penalty, fischiato allo scadere, ha infine permesso alla formazione ospite di trovare un clamoroso 2-2. Di Noboa, questa volta, la trasformazione dal dischetto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2020, 17:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Ottima partenza della Dinamo, che vince ad Ekaterinburg, finisce 0-2,reti nel primo tempo di N'Jie e nella ripresa di Igboun.
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 20:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Vincono i Ferrovieri di Marko Nikolić alla prima di campionato contro il Rubin Kazan di Slutskiy, reti di Aleksei Miranchuk e Dmitri Barinov.Nella ripresa i padroni di casa del Rubin Kazan' restano in dieci per l'espulsione Begić ed anche Slutskiy verrà allontanato dal campo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 20:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Rybchinsky non sembra niente male... Nikolić gli ha dato subito fiducia e lui lo ha ripagato con delle prestazioni convincenti (oggi entrambi gli assist per i gol della Loko portano la sua firma).
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2020, 12:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 9/8/2020, 21:18) 
Tra il disinteresse generale del forum :(

Già... il Covid ha definitivamente affossato il forum che già da prima era " moribondo"

Tornando alle partite, tutte le big sono partite con il piede giusto rispettando i pronostici fatta eccezione per lo Spartak che a dir la verità è stato fermato dall'arbitro con il rigore trasformato da Noboa. Tutto l'ambiente moscovita si è letteralmente imbufalito con Fedun che ha addirittura minacciato, in maniera esagerata, di ritirare i myaso dal campionato per via dei continui errori arbitrali.

Tralasciando lo Spartak, comunque, la situazione degli arbitri in Russia è davvero tragica, il VAR non sembra aver migliorato le cose e la nomina dell'ungherese Victor Kassai come designatore non ha portato ad alcun miglioramento.
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 15:04

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


E ha ragione Fedun, deve assolutamnte fare qualcosa se non vuole farsi rovinare dalla banda Kassai anche questo campionato.
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 19:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Violenti polemiche arbitrali anche da parte del Rubin, con Slutskiy che c'è andato giù duro nel dopo-partita.
 
Web  Top
6 replies since 9/8/2020, 20:18   129 views
  Share