Calcio Russo Forum

Tre prestiti in entrata per il Rotor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2020, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,390

Status:


Il Rotor preleva con la formula del prestito: dalla Lokomotiv Mosca l'esperto difensore Georgiano Solomon Kvirkvelia, dal Rubin il giovane trequartista Davitashvili e dal Rostov il giovane attaccante Saplinov. Colpo sicuramente importante quello di Kvirkvelia che deve assolutamente ritrovarsi dopo un anno abbastanza negativo a Mosca mentre per i due ragazzi un ottimo palcoscenico per mettersi ulteriormente in mostra, colpi comunque intelligenti a mio modo di vedere.
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 11:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tre ottime operazioni, finalmente i primi acquisti seri per il Rotor, che sta facendo di necessità virtù: non avendo il becco di un quattrino, punta tutto sui prestiti e sui buoni rapporti con alcune squadre (è ormai diventato la succursale del Rubin).

Incredibile comunque la piega che ha preso la carriera di Kverkvelia nel volgere di poco tempo: soltanto due anni fa vinceva la RPL da titolare e sembrava a un passo dal trasferimento al Leicester, oggi si ritrova in una neopromossa tra le principali candidate alla retrocessione.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2020, 14:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Credevo che la Loko avesse ceduto in prestito Kverkvelia per sfoltire la rosa visto il nuovo limite degli stranieri, poi ho notato che al posto del georgiano i moscoviti hanno tesserato il 31enne serbo Slobodan Rajkovic che ha trascorso gli ultimi 6 mesi al Perugia in serie B.... operazione che francamente mi lascia interdetto. :huh:
 
Top
2 replies since 20/8/2020, 15:40   62 views
  Share