Calcio Russo Forum

4ª Giornata RPL 2020-21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2020, 14:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Grande colpo dell'Ural che batte il Krasnodar di misura, decide la rete di Vyacheslav Podberezkin, grande partita dei padroni di casa che dopo esser andati avanti sono riusciti a difendere il risultato portando a casa tre punti d'oro, per i Tori del Krasnodar (in dieci nel secondo tempo per l'espulsione del centrocampista brasiliano Kaio) invece è la seconda sconfitta in campionato...
 
Top
view post Posted on 22/8/2020, 18:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Molto bello il gol di Podberezkin, i tifosi del Rubin si staranno mangiando un po' le mani: a Kazan queste conclusioni col cavolo che entravano :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2020, 18:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ottimo inizio di campionato per l'Akhmat, che giunge al secondo successivo consecutivo, imponendosi sull'altra neopromossa, il Khimki (questa volta, però, in trasferta). I padroni di casa, portatasi avanti con una deviazione sotto porta di Danilikin sugli sviluppi di un corner, si sono fatti rimontare nella ripresa, quando nel giro di un minuto - tra il 73' e il 74' - i ceceni hanno ribaltato il risultato, prima con Ilyin (implacabile dal dischetto) e poi con Timofeev (servito dal kosovaro Berisha).


Si risolleva dopo un inizio difficile invece l'Arsenal Tula, che a sorpresa piega la Dinamo Mosca con un perentorio 2-0, con l'elegante Lesovoy che segna un gol per tempo (su rigore, il secondo). Da applausi l'accelerazione con cui Lutsenko ha lasciato sul posto l'imberbe Evgenyev in occasione del vantaggio dei giallorossi.
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2020, 20:13
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Disastro CSKA.Colpo grosso del Rubin dell'ex Slutskiy che vince in modo incredibile.... dopo il primo tempo terminato 1-1,la partita si decide nel finale con il CSKA che fallisce clamorosamente la rete del vantaggio e,nel recupero dopo il Rubin trova la vittoria con la rete di Makarov.

Il Sochi vince a Volgograd e vola momentaneamente al secondo posto in classica, che inizio per la squadra di Fedotov....
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 10:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CSKA molto sfortunato però, che in queste ultime due gare ha raccolto meno rispetto a quanto seminato. Ieri, in particolare, con un pizzico di fortuna in più (vedi il miracolo di Dyupin su Gaich pochi minuti prima del gol-vittoria dei tatari), avrebbe portato a casa i tre punti.

Il Rubin non ha ancora del tutto ingranato, però devo riconoscere che Slutskiy sta mettendo su una squadra abbastanza interessante, con diversi giovani da seguire. In primis il georgiano Kvaratskhelia, certo, ma anche Denis Makarov si sta rivelando niente male: ha sempre un grande impatto sulle partite e con il suo piede da fuori è spesso una sentenza. E mi sta stupendo pure Soltmurad Bakaev, fratello minore del più noto Zelimkhan, ieri autore del primo gol su splendida azione corale iniziata e conclusa da lui.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2020, 11:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Come al solito Vasin ridicolo sul gol di Bakaev. Io ancora non mi capacito di cosa ci faccia questo giocatore su un campo da calcio, davvero imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 12:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Vogliamo parlare dei 2 brasiliani della Loko? Cerquiera che, in occasione del pareggio di Larson, fa il fuorigioco da solo e il suo degno connazionale Guillherme, noto per le sue uscite insensate, per una volta in cui uscire sarebbe necessario, rimane ad aspettare in porta?
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 26/8/2020, 12:58




ho visto gli highlights della 4^ giornata e butto qui un po' di osservazioni sparse:
1) CSKA davvero sfortunato nel perdere col Rubin, già il pari poteva starci stretto, credo. Però siamo tremendamente vulnerabili in difesa e davanti se non c'è Vlasic (che nel fantacalcio russo mi svenerei per prendere nella mia squadra) la luce è spenta.
2) Lo Spartak sembra promettere bene in questo campionato, nella sintesi pare che abbia giocato meglio della Loko che oltre al gol iniziale non mi sembra abbia combinato granchè. E pensare che i biancorossi potevano stare ancora più in alto senza lo scippo della prima giornata del Sochi
3) Il Khimki deve dare le capocciate al muro, avrebbe potuto vincere contro l'Akhmat (sciupate occasioni nitide e il rigore per portarsi 2-0) poi è crollato dopo aver subito l'immeritato pari (due espulsioni mi sembra). La matricola, la cui divisa mi ricorda non poco quella dell'Amkar Perm, comunque penso non sia già spacciata se gioca così....poi ieri ha pareggiato a Tula con un gran gol di Alyiev, insomma non è una squadra materasso almeno per ora
4) Il Sochi è ora secondo in classifica (e ieri nell'anticipo ha battuto in trasferta il Tambov) però penso più per un calendario semplice che per effettiva forza, secondo voi può ambire all'Europa ?
5) La Dinamo perde a Tula e mostra ancora evidenti limiti di continuità e personalità. Sono proprio curioso di vedere se i Poliziotti saranno in grado di fermare lo straripante Zenit.
6) Il Rostov sbanca UFA (ma i baschiri sono ormai diventati viola ? Una volta non era rosso il loro stemma ?) in una gara dove ho visto un Bayramyan molto attivo. I gialloblu forse per le big ancora non sono pronti, ma quando affrontano le altre mostrano di essere di livello superiore
7) Lo Zenit passeggia contro un Tambov troppo debole per impensierirlo, ho la sensazione che Dzyuba non stia attraversando un momento particolarmente brillante, contro il CSKA non gli ho visto fare nulla di rilevante, pur rappresentando sempre una presenza molto pericolosa in area avversaria
8) L'Ural sconfigge un Krasnodar che penso stia un po' regredendo a livello di competitività, oggi i Tori ospitano il CSKA in un match molto delicato dove entrambe non possono fallire.
 
Top
7 replies since 22/8/2020, 14:41   105 views
  Share