Calcio Russo Forum

5ª Giornata RPL 2020-21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2020, 19:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Tambov - Sochi
Arsenal Tula - Khimki Mosca
Lokomotiv Mosca - Akhmat Grozny
Rubin Kazan - Ufa
Rotor Volgograd - Spartak Mosca
Rostov - Ural Ekaterinburg
Krasnodar - CSKA Mosca
Dinamo Mosca - Zenit S.Pietroburgo

 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 20:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


A Krasnodar finisce 1-1, non basta la rete dei Soldati di Kuchaev perchè il Krasnodar trova il pari con Wanderson.
La Loko cade in casa contro l'Akhmat,mentre lo Spartak supera il Rotor. Colpaccio Dinamo Mosca che supera lo Zenit di misura, decide la partita Toni Šunjić. Nella ripresa i bielagalubye sono bravi a resistere fino alla fine all'assalto dello Zenit.Finale nervoso con entrambe le squadre che finiranno in dieci uomini.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 27/8/2020, 13:17




E anche per il quinto turno sono riuscito a vedere tutti gli highlights per farmi un'idea sui match giocati. Detto che il CSKA ha perso un'altra grande occasione (sbaglio o nei secondi tempi abbiamo lasciato diversi punti sul campo ? Mi sembra 4 nelle ultime tre gare) contro il Krasnodar (ai punti meglio noi dalle immagini viste, per lo meno), la Lokomotiv mi sembra messa peggio degli Armyetsy, ma non sarebbe il caso di cambiare l'allenatore per la squadra dei Ferrovieri ? Secondo me con Semin avrebbero fatto meglio, tanto per fare un esempio. Il Rubin vince nettamente e meritatamente sull'Ufa (ma i baschiri secondo voi rischiano quest'anno? Mi sembrano molto meno solidi...) e va rimarcato il gran bel gol del neoarrivato sudcoreano. Ora mi aspetto che si sblocchi anche Despotovic, prima o poi. La Dinamo piega lo Zenit in una gara piuttosto nervosa, ma in generale ho visto parecchia tensione...anche su altri campi, tipo Volgograd. Certo che Malcolm un po' buffone è....ha reclamato l'uso del VAR che ha mostrato come abbia notevolmente accentuato la caduta per un contattino chiedendo un rigore che per me non c'era. Lo Spartak si impone su un Rotor che purtroppo si ritrova ultimo in classifica ma che spero possa riprendersi nel prosieguo del campionato. La sintesi ha mostrato un netto dominio territoriale ospite, però i padroni di casa hanno avuto importanti occasioni in entrambi i finali di tempo, che dovevano sfruttare meglio. Infine il Rostov ha superato l'Ural 1-0 in una gara sempre controllata dai gialloblu, ma non può più contare sulla vena realizzativa di Shomurodov, che pare abbia le polveri bagnate.
 
Top
2 replies since 26/8/2020, 19:11   67 views
  Share