Calcio Russo Forum

Altro colpo del CSKA: preso un giovane nigeriano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2020, 13:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


La squadra più attiva in Russia sul fronte calciomercato è sicuramente il CSKA che, dopo gli arrivi di Gaich, Zaynutdinov e Fuchs, nella giornata di ieri ha piazzato un altro colpo prelevando dall'Heerenveen il nigeriano Chidera Ejuke. L'esterno, classe 1998, è stato pagato 11,5 milioni di euro. Ejuke, nell'ultima Eredivisie, ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 9 reti e realizzando 4 assist prima che il campionato venisse interrotto causa Covid.

jpg
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 14:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Beh, dopo anni di stenti, i Soldati stanno facendo un mercato interessante, si sono già assicurati diversi giovani molto quotati tra gli addetti ai lavori (Gaich, Bruno Fuchs ed Ejuke erano seguiti rispettivamente da Inter, Milan e Lazio, per dire). Con un altro difensore (possibilmente mancino, in modo che possa rimpiazzare quella piaga di Magnusson), Goncharenko avrebbe a disposizione una rosa piuttosto completa.

Tornando ad Ejuke, bisogna dire che in Olanda il CSKA ha sempre pescato bene: penso ai vari Musa, Honda, Wernbloom, Elm (prima di rompersi)...
 
Web  Top
1 replies since 29/8/2020, 13:31   60 views
  Share