Calcio Russo Forum

Nations League: Turchia - Russia 3-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2020, 18:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (5-4-1):

1 Guilherme

23 Kuzyaev, 5 Semenov, 14 Dzhikiya (C), 13 F. Kudryashov, 18 Zhirkov

15 Al. Miranchuk, 7 Ozdoev, 11 Zobnin, 6 Cheryshev

10 A. Zabolotniy


In panchina: Djanaev, Safonov, Karavaev, Diveev, Evgenyev, D. Fomin, Oblyakov, Erokhin, An. Miranchuk, Z. Bakaev, Ionov, Sobolev.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 18:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Boh. Il modulo, di per sé, può avere anche una sua logica. Ma le scelte di formazione sono da mettersi le mani nei capelli...

Semenov ormai non è più titolare neanche nell'Akhmat ma gioca sempre in nazionale.

Kudryashov è finito in una squadra turca che lotta per non retrocedere, eppure rimane un intoccabile.

Lunga vita a Zhirkov (probabilmente continuerei a farlo giocare anch'io), ma ha pur sempre 37 anni e, nello Zenit, è stato scavalcato pure da Krugovoy nelle gerarchie.

Zabolotniy titolare e, per giunta, con la maglia numero 10 mi rifiuto di commentarlo, sembra una barzelletta.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


E le scelte del baffo stanno, inevitabilmente, incidendo sulle sorti del match: la Russia è sotto 2-1 al termine del primo tempo. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Cheryshev, Semenov si fa espellere per una trattenuta ( decisione a mio avviso esagerta) e la Turchia la ribalta in 6 minuti con Karaman e l'ex romanista Under.

Difficile comprendere le scelte di formazioni di Cherchesov: in panchina ci sono due giovani come Evgenyev e Diveev titolari nella Dinamo e nel CSKA che stanno disputando un ottimo campionato ma preferisci il 31enne Semenov e il 33enne Kudyashov :down:

Ha dell'incredibile, poi, vedere dall'inizio Zabolotny ^U^
 
Top
2 replies since 15/11/2020, 18:16   54 views
  Share