Calcio Russo Forum

Convocazioni Amichevole Olanda-Russia, Molte assenze, tra le quali spicca quella di Kerzhakov!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2007, 17:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Convocazioni per Olanda-Russia, amichevole



Ho appena tradotto da sovsport.ru le convocazioni del CT Hiddink, per l'amichevole che si giocherà il 7 febbraio tra Olanda e Russia: tante assenze illustri (Loskov, Radimov, Smertin, Izmailov, Denisov, Shishkin, Semak, Zyryanov e Kirichenko), in particolare quella di Kerzhakov, il giocatore con la condizione fisica migliore dato che ha iniziato ad allenarsi almeno due settimane prima di tutti i suoi compagni, visto il trasferimento al Sevilla. :muro:

Non vorrei che si fosse rotto il rapporto tra lui ed il tecnico olandese :sigh:

Come mi ha fatto notare un mio amico di un altro forum, Kerzhakov non combina una mazza da un bel pò di mesi (e non ha tutti i torti d'altronde :smallrolleyes:) e se inizia a carburare in Spagna, Hiddink non ci penserà due volte a convocarlo; questo è vero, ma da quando è arrivato al Sevilla ha fatto molto bene quando ha giocato (3 presenze, 2 a partita in corso, quindi alla fine 1 vera partita, ottima tra l'altro) e sicuramente ha una condizione fisica superiore agli altri giocatori, che hanno ripreso da poco gli allenamenti per la nuova stagione in Russia.

E' un amichevole, però... :smallrolleyes:


Convocazioni Russia:


Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vlacheslav Malafeev (Zenit San Pietroburgo), Dmitry Borodin (Torpedo Mosca)
Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Vassily Berezutskiy (CSKA Mosca), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Denis Kolodin (Dinamo Mosca)
Centrocampisti: Vladimir Bystrov (Spartak Mosca), Evgeni Aldonin (CSKA Mosca), Igor Semshov (Dinamo Mosca), Yegor Titov (Spartak Mosca), Diniyar Bilyaletdinov (Lokomotiv Mosca), Yury Zhirkov (CSKA Mosca), Ivan Saenko (Norimberga, GER)
Attaccanti: Andrey Arshavin (Zenit San Pietroburgo), Pavel Pogrebnyak (Zenit San Pietroburgo), Roman Pavlyuchenko (Spartak Mosca), Dmitry Sychev (Lokomotiv Mosca).
 
Web  Top
Vedus
view post Posted on 22/1/2007, 20:35




Sono d'accordo che Kerzhakov abbia una buona condizione rispetto ai compagni della sua nuova squadra..Peccato che l'allenatore in campionato finora l'ha utilizzato solo con il Villarreal per 15 minuti circa,mentre nella coppa ha giocato molto di più e bene.
 
Top
[ZioHide]™
view post Posted on 26/1/2007, 15:13




si sta sicuramente meglio nche se ancora nn l'ho visto
 
Top
_Ferroviere_
view post Posted on 1/2/2007, 17:18




Beh onestamente il vero Kerzhakov non si vede da parecchi mesi...

Sono d'accordo con te quando dici che ora al Sevilla sta facendo bene e che ha iniziato la preparazione prima degli altri, ma stai tranquillo che se ritorna a giocare come sa (come sta facendo ora) Hiddink lo chiamerà sicuramente. ;)
 
Top
3 replies since 22/1/2007, 17:47   43 views
  Share