Calcio Russo Forum

Video: 1° goal con la maglia del Sevilla per Kerzhakov!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2007, 15:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Primo goal con la maglia del Sevilla per il russo Kerzhakov


L'attaccante nazionale russso Alexander Kerzhakov domenica 28 gennaio 2007 ha segnato la sua prima rete con la maglia del Sevilla, a coronamento di una superba prestazione, nella quale ha fatto anche un assist per il primo goal di Kanouté. L'ex idolo dei tifosi dello Zenit San Pietroburgo, premiato a fine partita come migliore in campo, ha dichiarato di essere felicissimo di questa sua prima rete nella Liga, soprattutto per come l'hanno accolta i tifosi andalusi. Simbolica, infatti, l'esultanza di Kerzhakov, che ha baciato le mani in direzione dei tifosi, come segno di ringraziamento.

image



Ed ecco infine il video del goal (nel topic in Multimedia chiamato Levante-Sevilla 2-4 trovate la sintesi di tutta la partita :wink:):


 
Web  Top
Pogrebnyak
view post Posted on 30/1/2007, 15:49




ho visto la partita del siviglia su deporte un canale portoghese e devo dire che kerzha sitrova a meraviglia con kanoute che considero un ottimo giocatore e appena rientrerà enzo maresca penso che questa squadra vincera la liga anzi ne sono sicuro....maresca kanoute fabiano chevanton ha veramente dei giocatori impressionanti coronati dall'arrivo del numero uno dell'est kerzhakov
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 15:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco una sintesi della sua partita:

 
Web  Top
cesa_7
view post Posted on 31/1/2007, 15:33




se gioca con regolarità farà benissimo...sisì
 
Top
_Ferroviere_
view post Posted on 1/2/2007, 17:26




Da quello che ho visto mi sembra che abbia giocato una buona partita, molto generosa e la cosa più importante
è che si sta trovando molto bene con i suoi compagni.

Mi è piaciuto molto l'assist che ha fatto, non era facile, soprattutto perchè ha fatto tutto con il sinistro, dal controllo al pasaggio
 
Top
4 replies since 30/1/2007, 15:38   93 views
  Share