Calcio Russo Forum

Juande Ramos sviene dopo essere stato colpito da un oggetto, derby di Sevilla sospeso!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2007, 13:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Una bottiglia ghiacciata ad aver centrato Ramos?


Secondo quanto riferito da Cadena Ser, pare sia stata una bottiglia da 2 litri di Coca Cola ghiacciata a colpire l'allenatore del Siviglia Juande Ramos: tuttavia non c'è ancora chiarezza su cosa verrà scritto nel referto arbitrale, visto che il caos è scoppiato in contemporanea dell'esultanza per il gol del Siviglia di Kanoutè.

tuttomercatoweb.com


Siviglia: Juande Ramos riprende conoscenza


"Juande Ramos rimarrà sotto osservazione per 12-24 ore in una clinica di Siviglia: ha ripreso conoscenza e ha fortunatamente solo un lieve trauma cranico, ma dovremo fare ulteriori esami": lo ha dichiarato il medico sociale del Siviglia, Adolfo Munoz.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 16:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia schiava degli ultras: le cause della violenza


Secondo quanto riportato da AS, sarebbe stata una promessa non mantenuta ai club da parte della società Betis la causa del tumulto sugli spalti di Betis-Siviglia: la società biancoverde avrebbe in un primo momento preso accordo per regalare 300 biglietti ai club della tifoseria organizzata, salvo poi non esaudire la richiesta. Così proprio gli ultras del club di casa hanno iniziato un'incivile protesta dentro e fuori lo stadio, culminata poi con il lancio di oggetti che ha colpito Juande Ramos.

tuttomercatoweb.com


Betis-Siviglia: dura condanna del ministro dello sport spagnolo


La bottiglia lanciata contro Juande Ramos, tecnico del Siviglia, nel derby poi sospeso contro il Betis, preoccupa pesantemente le autorità spagnole. "Quello che sta accadendo nel calcio in Spagna - ha detto il ministro dello sport Jaime Lissavetzky - necessita di un immediato intervento da parte della Federazione. Si tratta di un incidente vergognoso. Siamo pronti a convocare una riunione d'emergenza della commissione anti-violenza e chiederemo alla federazione spagnola di prendere accordi con il massimo rigore. Dobbiamo fermare questo tipo di incidenti prima che questi o quelli che sono avvenuti in Italia si ripetano".

gazzetta.it
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 20:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia: il tecnico Ramos lascia l'ospedale


Il tecnico del Siviglia Juande Ramos ha lasciato l'ospedale dove era stato ricoverato dopo essere stato colpito durante il derby di Coppa. Secondo quanto riferisce il medico del club andaluso - riporta la Reuters - Ramos, 52 anni, non ha subito alcun danno nerurologico. Il tecnico e' stato colpito da una bottiglia mentre festeggiava il gol di Kanoute che aveva portato in vantaggio il Siviglia sul Betis. Il match era stato poi sospeso. Attesa una decisione della Commissione Disciplinare.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 1/3/2007, 20:45




Ora vedremo che provvedimenti prenderà la federcalcio spagnola.

brutta situazione comunque, juande ramos ha rischiato davvero parecchio.
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 17:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Identificato il teppista che colpì Juande Ramos


E' stato identificato ed arrestato dalla polizia spagnola il supporter del Betis che lo scorso 28 febbraio durante il derby di Siviglia colpì, col lancio di una bottiglia ghiacciata, l'allenatore degli ospiti Juande Ramos: si tratta di un trentenne, Angel Ch. R. (ovviamente per la privacy il cognome completo non è stato divulgato).

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
4 replies since 1/3/2007, 13:57   27 views
  Share