Calcio Russo Forum

Video: Golazo di Kerzhakov contro il Barcelona!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2007, 13:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ieri Kerzhakov è stato un grande protagonista nel match contro il Barcelona: ha segnato il fondamentale (e tecnicamente meraviglioso) gol del pareggio e si è procurato la punizione poi trasformata da Dani Alves, grandissimo! :ave: :commossotvb:

E così, se il Sevilla conquista il primato solitario in classifica molto merito è anche del nostro Sascha "El Tovarisch" (o se preferite "El Zar" come lo chiamano in Spagna :mrgreen:) Kerzhakov :rockrulez:

Come ha detto il telecronista di SKY un grandissimo gol, da centravanti vero: spalle alla porta ha stoppato il pallone in modo da mandare a vuoto Marquez e ha subito calciato di sinistro, senza vedere ne il portiere ne la porta. Gran gol, speriamo sia il primo di una lunga serie, ieri effettivamente ha dimostrato in una gara importantissima il suo vero valore, evidentemente non ero un visionario e qualche qualità lui ce l'ha davvero. :smallrolleyes:

Ecco il gol cmq:




QUI invece l'azione completa del gol
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 4/3/2007, 14:25




come ho già scritto nella discussione dedicata alla partita, bellissimo gol di kerzhakov, come hai detto te tecnicamente davvero straordinario, non era assolutamente facile e l'ha fatto con una velocità notevole, complimenti :wink:
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 16:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Cliccate QUI se volete scaricare il gol: dovete semplicemente cliccare sulla scritta in grossetto a circa metà pagina :wink:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2007, 17:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Primo gol "pesante" di Kerzhakov nella Liga spagnola


Grandissima prestazione dell'attaccante russo del Siviglia Aleksandr Kerzhakov nella supersfida di sabato sera della Liga spagnola che ha visto il Siviglia battere per 2-1 il Barcellona e portarsi quindi in testa alla Liga spagnola con un punto di vantaggio sui blaugrana.

Il 24enne neo-acquisto del Siviglia, senza alcuna ombra di dubbio il piu' forte e completo attaccante dell'attuale panorama calcistico russo, si e' reso tra l'altro autore del suo primo gol "pesante" nella Liga spagnola, quello del provvisorio 1-1, realizzato al 38esimo del primo tempo con una girata di sinistro da appena dentro l'area da tipico rapinatore dell'area di rigore.

Kerzhakov ha inoltre subito il fallo dal quale e' scaturita la punizione poi trasformata da Daniel Alves al 61esimo per il definitivo 2-1 a vantaggio del Siviglia, e al momento della sua sostituzione, al 74esimo, e' stato salutato da una vera e propria "standing ovation" da parte dei tifosi del Sanchez Pizjuan, il che la dice lunga sia sulla rapidita' di adattamento al campionato spagnolo da parte dell'attaccante russo che sul livello di gradimento delle sue prestazioni da parte dei tifosi andalusi, che lo hanno gia' ribattezzato con ben due soprannomi: "El Zar" ed "Il Signor K.".

Quella di sabato e' la seconda rete messa a segno da Kerzhakov nel campionato spagnolo con la sua nuova maglia che va a seguire quella realizzata tre settimane fa a Levante nella vittoria per 4-2 del Siviglia sulla squadra locale, dove Kerzhakov tra l'altro forni' l'assist per il primo dei quattro gol del Siviglia in quell'occasione.

Niente male davvero se si pensa che quella di sabato col Barcellona era appena la sesta partita in totale di Kerzhakov nella Liga con la maglia del Siviglia, terza da titolare, per un minutaggio complessivo inferiore ai 300 minuti giocati. Aggiungiamo inoltre un altro gol segnato dal russo in Coppa UEFA contro lo Steaua Bucarest (piu' un rigore provocato) e giungiamo tranquillamente alla conclusione che il Siviglia ha sicuramente fatto "l'affare della vita". Peccato davvero che un talento simile sia sfuggito all'attenzione degli osservatori italiani.

italia.pravda.ru
 
Web  Top
Lampard11
view post Posted on 11/3/2007, 11:03




davvero giocatore importante quando ha segnato il gol stavo in un ristorante sono esploso strillando alla caressa alexxanderr kerzhakovv tutti a dirmi ma chi è questo giocatore e io gli ho spiegato tutto....è un grande.-...
 
Top
_Ferroviere_
view post Posted on 11/3/2007, 22:28




CITAZIONE (Lampard11 @ 11/3/2007, 11:03)
quando ha segnato il gol stavo in un ristorante sono esploso strillando alla caressa alexxanderr kerzhakovv tutti a dirmi ma chi è questo giocatore e io gli ho spiegato tutto....

IDOLO :asdrulez:
 
Top
Lampard11
view post Posted on 11/3/2007, 23:16




si grande giocatore
 
Top
_Ferroviere_
view post Posted on 12/3/2007, 17:02




CITAZIONE (Lampard11 @ 11/3/2007, 23:16)
si grande giocatore

il mio "idolo" non era riferito a kerzhakov ma a te ed alle tue dichiarazioni :rotfl:
 
Top
Lampard11
view post Posted on 12/3/2007, 17:37




sisi ho capito poi infatti ho detto grande giocaotre sisi avevo capito....bè anche izmailov lo considero tale solo è molto discontiuno
 
Top
Lollo MAS
view post Posted on 13/3/2007, 19:00




CITAZIONE (Lampard11 @ 11/3/2007, 11:03)
davvero giocatore importante quando ha segnato il gol stavo in un ristorante sono esploso strillando alla caressa alexxanderr kerzhakovv tutti a dirmi ma chi è questo giocatore e io gli ho spiegato tutto....è un grande.-...

si posso confermare ero cn lui lo hanno preso x matto XD
 
Top
9 replies since 4/3/2007, 13:26   103 views
  Share