Calcio Russo Forum

Real Madrid - SEVILLA 3-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2007, 17:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Real Madrid - SEVILLA



Domani, come molti di voi sapranno, si giocherà la decisiva sfida per il titolo tra il Real Madrid di Fabio Capello ed il Sevilla di Juande Ramos. Partita indefinibile, che consiglio di guardare a tutti voi :wink:
All'andata vinse 2-1 il Sevilla, ma giocava al Sanchez Pizjuan; adesso Kerzhakov e compagni saranno di scena di fronte ad un Bernabeu tutto esaurito ed avranno di fronte una squadra molto in forma, che viene da risultati molto positivi (l'ultimo la convincente vittoria contro l'Athletic Bilbao). Inoltre, la squadra andalusa ha lo svantaggio di aver giocato giovedì sera in Coppa UEFA :smallrolleyes:

Le due squadre faranno di tutto per vincere anche perchè, un eventuale pareggio, vorrebbe dire regalare definitivamente lo scudetto al Barca.

VAMOS MI SEVILLA!!!
 
Web  Top
_Ferroviere_
view post Posted on 5/5/2007, 19:12




ho letto che i tifosi del siviglia sono furiosi per la presenza di beckham domani (la federcalcio spagnola ha deciso di togliere un cartellino giallo al giocatore inglese che aveva preso la partita precedente e che gli avrebbe fatto saltare il big match di domani sera)...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/5/2007, 20:21




Si Beckham non ci doveva essere e ci sarà.Match che viene nel momento meno adatto per il Sevilla.Speriamo che Kerzhakov non abbia giocato titolare in coppa per questo,speriamo faccia il grande!Il Barça sta vincendo a San Sebastian 1-0 Iniesta :(
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 22:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per la cronaca il Barca ha vinto 2-0 a San Sebastian contro la Real Sociedad (sempre più vicina ad una storica retrocessione) grazie alle reti di Iniesta e del solito Eto'o (10 gol in 13 partite nell'attuale Liga :incredulo:).
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 19:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


10 minuti all'inizio...la tensione è a mille!
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/5/2007, 20:48




Marescaaaaaaaaaaa 1-0!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 21:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


ENZO MARESCA COME ZINEDINE ZIDANE. ANZI, ADDIRITTURA MEGLIO.

A fine 1° tempo il Sevilla passa in vantaggio con un EUROGOL di Maresca, identico (forse addirittura migliore) a quello che Zidane realizzò nella finale di Champions del 2002 a Glasgow, contro il Bayer Leverkusen. Esecuzione davvero perfetta, gol pazzesco :incredulo:

Gran bella partita comunque, entrambe le squadre stanno giocando su ritmi altissimi. Il risultato più giusto era onestamente un pareggio, anche perchè oggi il Real sta facendo un'ottima partita, sta giocando bene come quasi mai li capita. Nei padroni di casa molto bene Robinho e la difesa in generale che hanno contenuto abbastanza bene la "double K" (la coppia Kerzhakov-Kanouté), ma a dire il vero Raul e Van Nistelrooy si sono visti ancora di meno.
Nel Sevilla bene un pò tutti, ma se devo sceglierne uno, a parte ovviamente il centrocampista italiano, dico il solito Dani Alves, che definire il miglior terzino destro al mondo è poco. Un giocatore universale, che è dappertutto e corre come un matto, non fermandosi mai.

Capitolo a parte per David Beckham: ma perchè un giocatore con un piede così deve andare a rovinarsi in America? :sigh:
Ha giocato un primo tempo (specie i primi 25 minuti) in modo sontuoso, non sbagliando neanche un lancio: da quando ha firmato con i Los Angeles Galaxy sembra essere tornato quello di Manchester :love4:

Speriamo in bene per la ripresa, una vittoria oggi al Bernabeu sarebbe troppo importante :smallrolleyes:

Certo è che questo Sevilla è una squadra STRATOSFERICA (ricordiamo che oggi giocava senza 3 titolari come capitan Javi Navarro, David Castedo ed Adriano), meriterebbe davvero il titolo: giocano bene, con il ritmo più alto d'Europa (mai vista una squadra che corre e pressa così tanto) :B):
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 21:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


1-1 di Van Nistelrooy dopo uno strepitoso passaggio filtrante di Guti. Pareggio meritato.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 22:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' finita, vince il Real Madrid per 3-2, partita SPLENDIDA, uno spot per il calcio.

Il calcio si dimostra per l'ennesima volta lo sport più crudele: pochi minuti prima che Robinho portasse in vantaggio i suoi, Dani Alves aveva sbagliato un gol già fatto, completamente solo a porta vuota, su splendido assist di Kerzhakov: il Sevilla sarebbe andato sull'1-2 e chissà :rolleyes:

Invece, poco dopo è il Real che si porta in vantaggio grazie a Guti (che già aveva fatto un'autentica MAGIA con quello splendido passaggio filtrante per il gol dell'1-1 di Van Nistelrooy) che si inventa l'assist questa volta per Robinho che batte Palop e nell'esultanza si alza la maglia, venendo così espulso per il secondo cartellino giallo.
Ma non sarà l'unica espulsione della serata, anzi :rofl: Luis Fabiano riesce nell'ardua impresa di farsi espellere dalla panchina per aver rivolto qualcosa in malo modo al guardalinee. Poi viene espulso anche Aitor Ocio (decisione ECCESSIVA) per una manata sul volto di Diarra.

A questo punto il Real controlla la partita senza problemi, punendo il Sevilla con Sergio Ramos che si invola sulla fascia destra, sulla sua potente conclusione compie un miracolo Palop che è reso invano dal solito Van Nistelrooy che da due passi appoggia comodamente di testa. 3-1, partita finita.

Nel penultimo minuto di recupero Javier Ernersto Chevanton (che aveva sostituito Kerzhakov a circa 20' dal termine) tira fuori dal cilindro una splendida punizione a giro che batte Casillas. Ma ormai è troppo tardi.

La vittoria del Real ci sta, ha giocato meglio, però è il modo in cui è arrivata (errore di Alves a porta vuota, sbagliato fuorigioco di Escudé, etc) che lascia l'amaro in bocca ai giocatori andalusi, che abbandonano definitivamente ogni speranza per la conquista di uno storico (e per me meritato) titolo :(
Pazienza, se la dirigenza conferma in blocco questa squadra, magari aggiungendo un difensore centrale di livello in più, un terzino sinistro (vista la probabile partenza di David) e forse di un vero regista per gestire le partite, questa squadra il prossimo anno potrà dire la sua sia in campionato che in Champions :B):

Tornando al Real, questa è stata senz'altro la sua migliore partita stagionale, ha giocato veramente bene. Davvero DECISIVO Capello con i suoi cambi: Guti al posto di uno spento Raul ha completamente cambiato la partita con quelle due verticalizzazioni da urlo; e con l'ingresso di Helguera, Sergio Ramos ha potuto esprimersi al meglio sulla fascia destra. Tanto di capello (:asd:) all'allenatore italiano che oggi è stato davvero perfetto :sisi:

A dopo con le pagelle :rockrulez:
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 23:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Come promesso:

Real Madrid (4-2-3-1):
Casillas: 6.5;
Cicinho: 6.5
Sergio Ramos: 7
F. Cannavaro: 6.5
M. Torres: 6+ (Helguera: 6);
Diarra: 6
Emerson: 7;
Beckham: 7
Raul: 5 (Guti: 8)
Robinho: 7+;
Van Nistelrooy: 7.5



Sevilla (4-4-2):
Palop: 6.5;
Dani Alves: 6
(grande prestazione, ma quell'errore su assist di Kerzhakov è stato troppo importante in negativo purtroppo)
Aitor Ocio: 6.5 (prima dell'espulsione eccessiva stava disputando una gran partita)
Escudé: 4.5
Dragutinovic: 5.5;

Maresca: 7.5 (anche solo per il gol merita almeno questo voto :sisi)
Poulsen: 6.5
Renato: 6
Puerta: 6.5;
Kerzhakov: 6 (Chevanton: 7)
Kanouté: 5.5
 
Web  Top
9 replies since 5/5/2007, 17:06   40 views
  Share