Calcio Russo Forum

Finale Coppa UEFA: Espanyol - SEVILLA, Finale Coppa UEFA, 16-05-2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2007, 20:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


FINALE COPPA UEFA 2006/07


Espanyol - Sevilla



Domani sera (diretta su LA7 a partire dalle 20:00 con ampio pre partita) si disputerà a Glasgow la finale tutta spagnola dell'edizione 2006/07 della Coppa UEFA. I campioni in carica del Sevilla sfideranno l'Espanyol, la squadra che ha la miglior difesa ed il miglior attacco della competizione, oltre al capocannoniere Walter Pandiani.

Sarà una partita molto difficile per noi, dobbiamo essere concentratissimi e non commettere l'errore di sottovalutare l'avversario. In Europa quest'anno si trasforma l'Espanyol :sisi:
Siamo chiaramente favoriti, ma attenzione. Giochiamo come sappiamo e portiamo a casa la coppa :rulez:

Questa penso che sia la formazione che schiererà Juande:
Sevilla (4-4-2): 1 Palop; 4 Dani Alves, 2 Javi Navarro, 14 Escudé, 3 David Castedo (19 Dragutinovic); 15 Jesus Navas, 8 Poulsen, 11 Renato, 6 Adriano (16 Puerta); 10 Luis Fabiano, 12 Kanouté.

Purtroppo ho l'impressione che questa volta Kerzhakov partirà dalla panchina :sigh:, speriamo però che risulti lo stesso decisivo...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 15/5/2007, 21:18




Io avrei messo anche Maresca,sta giocando molto bene ultimamente e in coppa Uefa l'anno scorso fece una grandissima finale,solo per quella meriterebbe il posto da titolare.Kerzhakov può far molto male anche a partita in corso,dobbiamo solo sperare che è al 100% in tutto.
 
Top
Vucinic23
view post Posted on 16/5/2007, 12:04




è SI PERò NN FA MALE SE LO METTE A 5 MINUTI DALLA FINE...comunque maresca dovrebbe giocare secondo il corriere dello sport di oggi
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 15:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Sevilla questa sera giocherà con una nuova ed inedita maglia fatta apposta per la finale: http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/...llo/993731.html :mrgreen:

PS: i quattro giocatori sono, a partire da sinistra, Maresca, Renato, Kerzhakov e Poulsen :wink:

Personalmente mi piace moltissimo :sisi: :clap:
 
Web  Top
Vucinic23
view post Posted on 16/5/2007, 16:01




speriamo che uno spezzone di partita lo faccia fare anche a kerzhakov magari se si va ai rigori farlgli calciare quello decisivo..spero comunque in qualsiasi modo metta la sua firma.
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 19:08
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Comunque, ecco la formazione ufficiale del Sevilla:

1 Palop; 4 Dani Alves, 2 Javi Navarro (Cap.), 19 Dragutinovic, 16 Puerta; 18 Marti, 8 Poulsen, 25 Maresca, 6 Adriano; 10 Luis Fabiano, 12 Kanouté.

In panchina: 13 Cobenç; 3 David Castedo, 20 Aitor Ocio; 15 Jesus Navas, 11 Renato; 7 Chevanton, 9 Kerzhakov.

Clamorosa l'assenza di Jesus Navas negli 11 titolari :penso:, avevo già preventivato quella di Kerzhakov (non brillantissimo nelle ultime due uscite)

Ho un solo dubbio: chi ricoprerà il ruolo di terzino sinistro. Molto probabilmente uno tra Puerta ed Adriano (entrambi due esterni di centrocampo), ma ora che ci penso Poulsen potrebbe giocare al centro della difesa insieme a capitan Javi Navarro con il serbo Dragutinovic sulla sinistra e Puerta ed Adriano sulle due fasce laterali di centrocampo :sisi
Staremo a vedere...
 
Web  Top
Presidentissimo-Baffo
view post Posted on 16/5/2007, 19:21




sarà una bella partita
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 19:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora vado a gustarmi la finale :rulez:

Forza Sevilla e speriamo in bene...

Dai Kerz :rockrulez:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 20:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Goooooooooooooooooooooooooooooool, Adrianoooooooooooooo

1-0 Sevilla

Grandissimo Palop :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 20:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' finito 1-1 il primo tempo.

Bella partita, giocata a ritmi altissimi, ma il Sevilla non mi sta convincendo. Questo nuovo apporto tattico di Juande non sta avendo gli effetti sperari, infatti i centrocampisti sono spesso fuori posizione e meno male che c'è Poulsen che sta giocando una partita magnifica, riuscendo a tappare tutti i buchi. Tatticamente però, ripeto, c'è qualcosa che non funziona.

Messo in campo molto bene (contropiede sul gol di Adriano a parte :asd:) invece l'Espanyol, che sta dimostrando di essere un'ottima squadra e di non essere arrivata in finale per sbaglio...

Male Dani Alves, poco preciso in fase offensiva, lascia troppo scoperta la sua fascia di competenza in fase difensiva. Inoltre, nel gol si è fatto letteralmente ubriacare da Riera...
Male anche Luis Fabiano e Marti e Maresca: quest'ultimi due però, in particolare il centrocampista spagnolo, non riescono a trovare la giusta posizione in campo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 21:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tempi supplementari. Mamma mia che tensione...

Abbiamo buttato via un sacco di occasioni nel finale: prima con Kerzhakov (anche se li per me Renato avrebbe dovuto tentare il tiro) e soprattutto sugli sviluppi di un corner con Kanouté e Dragutinovic (che cosa si è mangiato :pork)

Speriamo in bene ora, dobbiamo farcela!
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 22:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lo sapevo cazzo, lo sapevo!

Il Sevilla stava sprecando troppe occasioni ghiottissime con Puerta, Dani Alves e Jesus Navas :muro:

Pareggio di JOnatas nel finale con una bomba

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CAMPIOOOOOOOOOOOONI

PALOP, PALOP, PALOP!!!!!!!!!!!

A dopo con un'analisi più dettagliata :wink:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/5/2007, 22:29




:wmeyd4: :wmeyd4: :wmeyd4: :wmeyd4: :wmeyd4: :gominers: :gominers: :wmeyd4: :wmeyd4:
Complimentissimi al Sevilla meritatamente vincitore della Coppa Uefa per 2 anni consecutivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 23:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


image



image

 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 23:32
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


image

 
Web  Top
19 replies since 15/5/2007, 20:35   91 views
  Share