Calcio Russo Forum

SEVILLA - Real Saragozza 3-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2007, 22:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sevilla - Real Saragozza 3-1 [Luis Fabiano (Sev), D'Alessandro (Sar), Kerzhakov (Sev), Luis Fabiano (Sev)]

Rasato onestamente sta malissimo :asd: :azz:, deve dimagrire di ALMENO 2 chili, ma oggi Kerzhakov ha LETTERALMENTE CAMBIATO LA PARTITA: appena entrato in campo scatta sulla fascia, scatena il panico e viene steso. Poco dopo pareggia la Real Saragozza con D'Alessandro, direttamente su calcio d'angolo :o:
Ma poi si scatena l'attaccante russo: prima servito dal neo nazionale portoghese Duda, scatta e batte il portiere avversario per il gol del 2-1; poi, sempre servito dal numero 5 del Sevilla, salta l'avversario e pennella l'assist per Kanouté, che ovviamente dedica la rete al compagno :fuma:

Oltre a Kerzhakov, di gran lunga il migliore in campo, molto bene Luis Fabiano che ha segnato un gran gol e si è procurato il calcio di rigore calciato in tribuna da Kanouté :azz:, ed i subentrati Puerta e Duda, risultati entrambi decisivi (specie quest'ultimo). Nella prima frazione di gioco si sono fatti notare molto anche Jesus Navas ed Adriano.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/5/2007, 22:20




Questo è il periodo della "tosatura" un po per tutti :D Poi tu dicesti che anche la scorsa estate si rasò.Mi fa piacere di leggere di una sua grande prestazioni,così scatenato e determinante come un mese e mezzo fa.Speriamo che questi 2 kili li perde così l'anno prossimo non lo smuove nessuno dall'attacco.
Cosa ne pensi del calendario,è fattibile per il Sevilla di andare meglio del 3° posto,considerando che in Spagna si può pagare un avversario per battere la diretta rivale?
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 22:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 27/5/2007, 23:20)
Cosa ne pensi del calendario,è fattibile per il Sevilla di andare meglio del 3° posto,considerando che in Spagna si può pagare un avversario per battere la diretta rivale?

E' difficile, ma queste due settimane di "sosta" potrebbero cambiare di molto le condizioni delle squadre: vado a memoria, ma la squadra tra le prime con più giocatori europei impegnati nelle qualificazioni dovrebbe essere il Sevilla, soprattutto se Palop, Jesus Navas e Puerta dovessero (giustamente) venire convocati da Aragones :unsure:

Come calendario il Real, quella che sta meglio, va a Saragoza (dove rischia parecchio) ed incontra in casa un Mallorca che non ha più nulla da chiedere al campionato; il Barca, quella che sta peggio 0-6 a parte, giocherà in casa il derby contro un Espanyol esausto e nell'ultima giornata andrà in casa di un già retrocesso Gimnastic; infine il Sevilla sarà di scena a Mallorca ed al Sanchez Pizjuan contro il Villareal che punta alla qualificazione UEFA.

Se le vinciamo entrambe e se Real e Barca perdono punti rispettivamente con Real Saragozza ed Espanyol, possiamo farcela, ma la vedo dura :smallrolleyes:
Sono comunque ottimista :wink:
 
Web  Top
Vucinic23
view post Posted on 28/5/2007, 17:11




due settimane?? nono e no...speriamo che van nistelrooy si roppa una gamba(off topic totale)..comunque...kerzhakov è assolutamente decisivo per il sevilla..totalmente in condizione per me..perche i chili li ha persi e come secondo as...comunque l'anno scorso si raèpo si quando non giokava mai allo zenit..e secondo me ci sta meglio :up: va bene il siviglia ha un calendario alla sua portata e può benissimo arrivare 2° ...e speriamo che gesu ci aiuti..perche "Ganar la Liga " è una parola strana ...ma che potrebe avverarsi
 
Top
3 replies since 27/5/2007, 22:15   46 views
  Share