Calcio Russo Forum

"Scambio" Puerta-Reyes?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2007, 12:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Reyes a Siviglia affare possibile



Il centrocampista esterno dell'Arsenal, Josč Antonio Reyes, non ha vissuto una grande stagione al Real Madrid, dove ha collezionato 15 presenze e cinque reti, eppure ha chiesto all'Arsenal di essere ceduto per poter continuare a giocare nella Liga. Secondo quanto riporta il sito del quotidiano spagnolo 'Marca' Reyes infatti preferirebbe giocare in Spagna piuttosto che tornare nell'Arsenal e cosģ avrebbe chiesto di essere ceduto ad una societą spagnola. Su di lui ci sono l'Atletico Madrid e il suo primo club, il Siviglia.

tuttomercatoweb.com

Antonio Puerta potrebbe partire


Il terzino Antonio Puerta (22) ha ammesso ieri per la prima volta la possibilitą di un suo trasferimento dal Siviglia: "Il mio procuratore mi ha detto che c'č un'offerta del Real Madrid. So che mi hanno seguito a lungo, ma non c'č nulla di concreto al momento. La prima offerta del Siviglia per il rinnovo del mio contratto (gli č stato offerto un quinquennale, ndr) era molto bassa, quindi potrei anche andarmene". Come noto, il Real Madrid vede Puerta come possibile sostituto di Roberto Carlos per la prossima stagione: la sua clausola rescissoria - ha un contratto fino al 2009 - č di 15 milioni di euro, e durante tutta la stagione il giocatore ha ricevuto offerte da parte di club inglesi.

tuttomercatoweb.com


Ci perderebbe un sacco per me il Sevilla: Reyes viene da una stagione disastrosa al Real, mentre Puerta quest'anno č esploso. Tra l'altro anche tecnicamente preferisco di gran lunga il numero 16 andaluso :sisi:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/6/2007, 14:25




Molto dipenderą dalla volontą di Puerta che č ricercato,speciae dal Real Madrid;sicurissimo che il Sevilla ci andrebbe a perdere in uno scambio che riporterebbe al Pizjłan Reyes.E poi..dove se lo mettono?il Sevilla in attacco sta molto bene,diventerebbe spietata la concorrenza tra lui che si sente arrivato e non accetterebbe la panchina,con annessi problemi di spogliatoio.Ci sono Kerzhakov,Luis Fabiano,Chevanton e c'č il giovane Kepa che sarą parcheggiato in qualche squadra della Liga.
 
Top
1 replies since 3/6/2007, 12:13   43 views
  Share