Calcio Russo Forum

Video: Prima doppietta per Kerzhakov con il Sevilla

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 17/9/2007, 18:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ieri, nel match vinto 4-1 contro il Recreativo Huelva, Alexander Kerzhakov ha siglato la sua prima doppietta nella Liga spagnola, oltre che con la maglia del Sevilla che veste da gennaio 2007. Grazie a questi due gol si porta, insieme al compagno di reparto Kanouté, al secondo posto della classifica capocannonieri, a quota 3 reti in 2 sole partite (ricordo che gli uomini di Juande Ramos devono recuperare la gara contro l'Osasuna), 1 rete dietro a Snejider del Real Madrid.


Questo è un video con i suoi due gol realizzati e del rigore calciato malamente alle stelle.



Questi invece sono due video (qualità bassina) sempre dei suoi due gol, commentati però da Cattaneo di SKY... :mrgreen:



 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/9/2007, 18:47




JUANDE RAMOS: KERZHAKOV - A GOOD SIGNING
Sevilla manager Juande Ramos is glad with the display of Russia's forward Alexander Kerzhakov.

The manager Juande Ramos was the one to initiate Alexander Kerzhakov's move from Zenit to Sevilla and the specialist is sure they made no mistake when signed the Russian forward.

The striker scored twice yesterday to help Sevilla beat Recreativo 4:1. However, Kerzhakov could have made a hat-trick if he had converted a penalty shot.

"We were quite quick to understand that Kerzhakov is a good signing," said Sevilla manager Juande Ramos to Sport Express.

"He started training with a great willingness right off the bat, he showed that he was not afraid of competition and is eager to make the starting line-up."

"He helped us a lot the previous season and I have no doubt he will keep helping us in the future."

"It is of course of great importance that he feels comfortable in the team."

"At least I've got the impression that he does."

"You can easily see it when a person is not satisfied with something."

"I would like to give special mention to the Russian's character."

"Sometimes the team acquire a good player but he proves incompatible with the other members of the team."

"That's not the case with Kerzhakov as he settled in very quickly."

"The atmoshere in the team is always of great importance and if it is all right it is much easier to overcome difficulties."

english.sport-express.ru

Arrivnao anche parole di grande stima del tecnico del Sevilla per un kerzhakov che,rispetto alla stagione scorsa,lascia il segno in ogni gara anche sul tabellino marcatori.Davvero niente male per quello che,sino ad ora,si sta rivelando un grandissimo affare per i sevillani.Il giocatore aveva fatto vedere ottime potenzialità nella scorsa stagione,potenzialità che ora sembrano esssere definitivamente esplose.3 reti in 2 partite che potevano chissà essere 4 e soprattutto l'impressione di essere in questo momento titolare inamovibile nello scacchiere di Juande.Ora per il Kerzha,sempre prolifico in Europa,c'è l'esame del debutto in Champions' League.Speriamo possa confermarsi a questi livelli che fino a questo momento sono eccelsi.
Kerzhakov ha sempre più condfidenza con lo spagnolo e con i compagni,ha lavorato duro durante l'estate e ieri ha realizzato due grandissime reti.Sembra anche dimagrito di un paio di chili,voi che ne dite?Lo dico anche perchè lo vedo ancora più fastidioso e devastante dell'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì, mi sembra dimagrito. Ieri è andato via diverse volte in dribbling in velocità come non gli vedevo fare da tempo...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/9/2007, 22:23




Conta che ha avuto anche un piccolo problemino nella preparazione che gli ha fatto saltare le gare di agosto.E' un attaccante di "media taglia",dunque non impiega tanto a prendere la condizione atletica giusta e certo,due chili in meno non possono che giovare al suo scatto,alla sua velocità ed alla sua integrità fisica.
 
Top
Sychev
view post Posted on 21/9/2007, 18:26




si è dimagrito sensibilmente...sta tornando come era prima..un grande giocatore spero possa essere titolare inamovibile e chissa fare in futuro la storia di questo club che ha visto vestire gente importante anche come Diego ARmando maradona..ah ..ho sentito su un sito alcuni tifosi del sevilla(un centinaio) sui delle votiazioni che dicono che secondo loro kerzhakov è il miglior attaccante che il club abbia mai avuto...speriamo che ci azzeccano anche per il futuro.comunque 3-4 gol iun champions per me se li fa :sisi:
 
Top
4 replies since 17/9/2007, 18:32   80 views
  Share