Calcio Russo Forum

Kerzhakov ritorna in Russia: la Dinamo Mosca lo aspetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2007, 14:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tottenham: Juande Ramos vuole Kerzhakov e non molla Berbatov


Secondo il Daily Mirror, il tecnico spagnolo Juande Ramos vorrebbe portarsi al Tottenham l'attaccante russo del Siviglia, Alexander Kerzhakov. Il Sun riferisce invece che Ramos non ha intenzione di lasciar partire il bulgaro Dimitar Berbatov.

calciomercato.com
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 3/11/2007, 15:09




heheh-----Kerzha sarebbe un colpaccio per il Totthenam e sarei contento che vada in inghilterra..però il SEVILLA è la sua squadra e rimarra qui!
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 19:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Clamoroso: la Dinamo Mosca interessata a Kerzhakov


03.11.2007 19.06
L'attaccante russo del Sevilla Alexander Kerzhakov (24), non interessa solo al Tottenham Hotspur del suo ex allenatore Juande Ramos. La nuova concorrente è addirittura la Dinamo Mosca, alla ricerca di un bomber di livello internazionale per ritornare ai fasti di un tempo. Secondo sportbox.ru, venerdì è avvenuto l'incontro tra i dirigenti del glorioso club moscovita e quelli dello Zenit San Pietroburgo, l'ex club del centravanti della nazionale russa. Proprio così, perchè il contratto che ha portato Kerzhakov a Sevilla nel gennaio 2007, prevede che nel caso in cui ritornasse in Russia prima del 2008, sarebbe obbligato a tornare proprio allo Zenit, che difficilmente lo tratterrà visto il conflittuale rapporto di Kerzhakov con il tecnico olandese Dick Advocaat. Una trattativa sicuramente difficile e complessa, soprattutto per la non volontà del Sevilla di privarsi del giocatore, poco utilizzato però dal nuovo allenatore Manolo Jimènez.

tuttomercatoweb.com


Che dire...notizia che ha dell'incredibile :incredulo:
Francamente penso e spero che rimanga al Sevilla, ma se dovesse tornare me lo terrei e piuttosto caccierei Advocaat, altro che cederlo alla Dinamo Mosca :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2007, 10:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Notizia riportata anche dal più importante quotidiano spagnolo, Marca...

LA PRENSA RUSA LO SITÚA COMO CEDIDO EN EL DINAMO DE MOSCÚ


Kerzhakov se plantea su salida del Sevilla



El delantero ruso Alexandr Kerzhakov podría abandonar en enero la disciplina del Sevilla, debido a los pocos minutos con los que ha contado en los últimos partidos, para regresar al fútbol de su país. Según informó la prensa rusa, Kerzhakov podría fichar por el Dinamo de Moscú, equipo que se haría con los servicios del pequeño delantero en calidad de cedido.

Cuando el Sevilla fichó a Kerzhakov a principios de 2007, su club, el Zenit San Petersburgo, incluyó en el contrato una cláusula por la que el jugador, en caso de volver a su país, sólo podría defender la camiseta de ese equipo. En cambio, el Zenit, que es líder del campeonato de liga a falta de una jornada, no está interesado en el jugador, y habría alcanzado un acuerdo con el Dinamo, actualmente sexto clasificado. El holandés Dick Advocaat marginó a Kerzhakov desde su llegada al club y dio el visto bueno para su venta al Sevilla y, además, el club ruso cuenta con varios delanteros de primer nivel.

Desde el partido de liga contra el Espanyol (2-3), en el que Kerzhakov fue titular pero no marcó, el ruso ha salido siempre en las segundas partes como revulsivo cuando el marcador estaba en contra. Su mejor partido esta temporada fue en septiembre contra el Recreativo en Sevilla (4-1), en el que marcó dos goles. Kerzhakov, el máximo goleador ruso en la fase de clasificación para la Eurocopa con 6 goles, teme perder la titularidad en la selección.

El holandés Guus Hiddink, que también le ignoró en sus primeros meses en el cargo, le ha colocado de titular en casi todos los partidos desde el verano, aunque también ha lamentado su suplencia en el equipo español. Kerzhakov no ha visto puerta en los dos partidos contra Inglaterra, mientras el delantero del Spartak, Pavliuchenko, fue el autor de los dos goles de su equipo en la histórica victoria sobre Inglaterra (2-1). En su momento, el menudo delantero, de 24 años, fue recomendado por el ex técnico del Sevilla, Juande Ramos, como sustituto del argentino Saviola, ahora en el Real Madrid.


marca.com
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 4/11/2007, 11:33




bah...io nn ci credo e nn voglio crederc che kerzha abbandoni il sevilla insokmma si è inserito subito in un campionato di certo superiore a quelo RUsso e che fa??ritorno in basso??nn ci credo assolutamente!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/11/2007, 13:54




E' una situazione complicatissima e anche io mi attendo colpi di scena.Una cosa è certa:sela situazione rimane la stessa fino a gennaio,Kerzha pottrebbe lasciare Sevilla.Luis Fabiano segna e rinnova,se Kanoutè rimane,per Kerzha si preannunciano tempi duri.Sarà combuattuto tra la scelta di sbarcare in Inghilterra,imparare un'altra lingua ed ambientarsi in un'altra nazione e la scelta di tornare in Russia.E' un rebus,perchè le porte dello Zenit saranno chiuse finoa quando c'è Advocaat,un Advocaat che non sappiamo cosa farà del proprio futuro.A Mosca,se il Cska dovesse vendere Vagner Love,attenzione...perchè Vagner Love interessa al Sevilla e la squadra di Gazzayev,vedendosi offire Kerzhakov,non credo non ci vadano a pensare,pensando che prima o poi arriverà il tetto di stranieri in Russia.Poi se parte Vagner Love,il Cska ha bisogno di una punta non di peso che la butti dentro e l'identikit è proprio quello del giocatore del Sevilla.Per me..Kerzha non ha contatti ne con la Dinamo,tanomeno col Cska.Però sono scenari da non sottovalutare.La vita però è strana..può darsi che (faccio un esempio)=..si fa male Luis Fabiano e kerzhakov ti fa 4 gol in 7 partite..ovvio che rimane.Di certo Kerzhakov non è andato in Spagna a far panchina,se la situazione non lo soddisferà,torna in Russia.
 
Top
Sychev
view post Posted on 4/11/2007, 14:22




ma porca pupazza..anche se faniano segna rimane un pippone cavolo kerzha nn mi pare che ha fatto tanto di meno in 338 minuti giocati ha sengato 4 gol quindi bò..nn so che dire... anche trevisani a suo tempo disse che il Russo è pazzesco e merita il posto...a sto punto opterei per il tridente con Poulsen Keita e Jesu navas a centrocampo...sarebbe un'idea..oppure far riposare Kanoute che al momento nn mi sembra in formissima(sembra che sia stanco speriamo che venga acquistato da qualkuno gia a gennaio) e mettere in campo Sasha..io spero che rimanga perche veramente veramente kerzha al sevilla lo vedo benissimo e deve rimanere!
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 19:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia, Kerzhakov medita sul suo futuro


04.11.2007 18.23
Nonostante un ottimo avvio di campionato con 3 reti nelle prime due partite giocate, Alexander Kerzhakov (24), con l'abbandono di Juande Ramos, è diventato la quarta punta del Siviglia dietro Luis Fabiano, Frédéric Kanouté e Arouna Koné. Nonostante altri cinque anni di contratto, l'attaccante russo non è così sicuro di continuare la sua avventura in Andalusia. Tottenham, Dinamo Mosca e Shakhtar Donetsk accoglierebbero volentieri la punta ex Zenit San Pietroburgo in caso di cessione.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/11/2007, 12:39




La situazione di Kerzha è sempre più intrigata.La Dinamo ormai spera soltanto in un favore dello Zenit,collegato ad un SI dell'attaccante russo.La clausola è chiara:il giocatore,in caso di ritorno in Russia,può tornare solo allo Zenit.La Dinamo ha ufficialmente chiesto il prestito dell'ex idolo del Petrovsky.Il giocatore però,sembrerebbe davvero tentato dallo sposare per la seconda volta la causa di Juande Ramos,che lo vorrebbe fortissimamente al Totthenham.Anche l'Arsenal alla finestra.
Kerzha ha giocato il prelimimare..non giocherebbe comunque in Europa :(
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 14:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Tottenham balza in testa nella corsa a Kerzhakov


05.11.2007 12.10
Mentre si cerca di trattenere Berbatov, in casa Tottenham il mercato degli attaccanti non smette di impazzare. Gli inglesi sono ora in pole position per Alexander Kerzhakov (24), e distanziano di gran lunga Dinamo Mosca e Shakhtar Donetsk nella corsa all'attaccante russo del Siviglia.

tuttomercatoweb.com


Ho letto che anche l'Arsenal è interessato a Sascha. Effettivamente è sempre piaciuto a Wenger, che se lo voleva fortemente portare a Londra sia nel 2003 che nel 2004 (periodo in cui però era incedibile, per questo caso virò poi su Adebayor...)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 16:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kerzhakov non convocato per DECISIONE TECNICA (successo già contro il Real) per la sfida di Champions League in Romania contro lo Steaua...
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 5/11/2007, 19:21




ma andasse a fancul* jimenez...non capisco il motivo forse è veramente in rotta con la società.. a sto punto spero vada al totthenam mai all'arsenal che sono i rivali del chelsea..a sto pounto al totthenam si..però se proprio deve andare all'arsenal avrebbe grandi possibilità di vincere quelke cosa!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/11/2007, 21:16




Situazione un pò tragica per il Kerzha,con lo Shakhtar sempre più alla finestra.Che dire,se Kerzha non lo vedono a Sevilla,non è colpa sua.Certo che andare al Tottenham,equivale a dire:sono "cool",gioco in Inghilterra,in un club con tanta storia,ma può ambire almassimo alla coppa Uefa.In Premier League ci sono delle corazzate come il Chelsea,il Man Utd,l'Arsenal e il Liverpool che dalla zona Champions' non le smuovi nemmeno a picconate e,ad essere seri,anche il City ha qualcosa in più degli Spurs.E' un momento difficile per Sasha.Vista la situazione,se dovesi lasciare il Sevilla,andrei all'Arsenal,ma lì la lotta per il posto sarebbe serratissima.Però Kerzha ha 24 anni,non è vecchio,ma nemmeno un baby.Se andasse al Tottenham,arriverebbe in un grande club a 27 anni,non prima.Io punterei forte sul "palco scenico",quindi meglio scegliersi una squadra russa che secondo lui andrà sempre in Champions' League,pregando qualche santo per far andare via Advocaat.Io credo di aver capito il carattere del giocatore,un uomo d'onore,vedrebbe il suo ritorno in Russia come una sorta di ridimensionamento.E' al momento più difficile della sua carriera,dopo aver passato i giorni più belli.E' un 2007 davvero da montagne russe per Sasha,ma le qualita ci sono..quindi forza e coraggio e fai la scelta migliore ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 22:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kerzhakov non convocato per SCELTA TECNICA per la trasferta di Bucarest in Romania, l'unico giocatore tra quelli disponibili non convocato da Manolo Jimènez (escludendo quindi Chevanton, non inserito nella lista, ed i tantissimi infortunati). E' ovvio che c'è sotto qualcosa, la situazione non mi garba affatto :sick:

La squadra in vantaggio è sempre il Tottenham, ma a sorpresa pare si stia inserendo fortemente l'Arsenal...due formazioni però che onestamente non avrebbero poi così tanto bisogno di un ulteriore attaccante, avendo un reparto offensivo molto numeroso e di qualità. Bah...:smallrolleyes:

Ormai quasi impossibili le piste che porterebbero a Dinamo Mosca e Shakhtar; il giocatore tramite il suo agente ha fatto sapere che, se lascerà il Sevilla, ha come preferenza l'Inghilterra dove ha avuto diverse richieste in passato (oltre a quelle già citate, ha parlato pure di un'offerta effettuata dallo United verso fine agosto). Staremo a vedere, io continuo a sperare che rimanga a Sevilla, mi sembra una situazione paradossale, è vero che da un mese a questa parte (complici anche infortuni vari) non ha mai visto il campo (solo miseri 20' contro l'Atlètico), però bisogna ammettere che in questo momento Kanouté e Luis Fabiano hanno qualcosa in più, stanno segnando come dei matti. E poi durante l'intero mese di gennaio il maliano e Koné saranno assenti, poichè parteciperanno alla Coppa d'Africa ed in quel periodo il russo potrà sicuramente essere impiegato da titolare...certo che questa doppia mancata convocazione (Madrid e Bucarest, la seconda esplicitata SUL SITO DEL SEVILLA) per scelta tecnica mi lascia pensare...
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2007, 17:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Tottenham pronto a saccheggiare il Siviglia


06.11.2007 15.57
E’ un classico che gli allenatori quando arrivano in una nuova squadra portino in dote alcuni suoi pupilli. Piuttosto onerose e pretenziose le richieste di Juande Ramos, scappato dall’Andalusia, e ora pronto a saccheggiare il Siviglia: il Tottenham sarebbe pronto a fare follie per Dani Alves, Escudé, Kanouté e Kerzhakov. Il più probabile resta il nazionale francese Escudè, dal momento che la sua clausola rescissoria è di “soli” 18 milioni. C’è chi mormora a Londra che alla tana del Cervo Bianco sarebbero pronti a sborsare persino 50 milioni per assicurarsi anche il russo Kerzhakov.

tuttomercatoweb.com

No comment, sono io il primo a dire che sono dei matti furiosi :asd:

D'altronde pagarono l'estate scorsa oltre 25 milioni per Bent...:rotfl:
 
Web  Top
71 replies since 3/11/2007, 14:46   513 views
  Share