Calcio Russo Forum

Kerzhakov ritorna in Russia: la Dinamo Mosca lo aspetta

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/11/2007, 19:20




Comunque stanno iniziando a degenerare con queste cifre un pò tutti.Il Tottenham che paga Bent una marea di soldi,i giornalisti..tutti.A dicembre ne sapremo di più,ora è fantamercato in tutte le direzioni.
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 00:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Qui trovate un mio post sull'argomento in questione...http://calciorusso.blogspot.com/2007/11/kerzhakovche-succede.html
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tottenham, Ramos pensa a Kerzhakov


13.01.2008 11.29
Il piano di Juande Ramos: se parte Jermain Defoe, il tecnico del Tottenham farà di tutto per portare a White Hart Lane Alexander Kerzhakov (25), attaccante russo ex Zenit e attualmente in forza al Siviglia. Per strapparlo agli andalusi servono almeno 13 milioni di euro.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 13/1/2008, 14:13




magari lo prendono a sto punto!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/1/2008, 14:22




Se a Sevilla sarà sempre relegato ad un ruolo da comprimario,mi andrebbe bene anche lo Shakhtar o la Dinamo.Ma se anche a Londra dovesse far panchina(cosa che non credo,visto che lo vuole Juande Ramos),allora meglio rimanere dov'è.
Prima di tutto dobbiamo sperare che Kerzha recuperi dall'infortunio e perda 3 Kg,poi potremo affrontare tutti gli altri discorsi.
 
Top
Sychev
view post Posted on 14/1/2008, 17:08




se va via Jermaine Defoe arriva sicuramente kerzhakov e probabilmente giochera titolare (non sempre sempre ma almeno una partita no e una si la fara di SICURO)visto che keane nn gioca sempre e berbatov difficilmente esce dal trreno di gioco..quindi:!::!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 21:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Sychev @ 14/1/2008, 17:08)
se va via Jermaine Defoe arriva sicuramente kerzhakov

Mah, a dire la verità gli spurs sembrano vicinissimi a Fred :asd:
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 14/1/2008, 21:47




bah..no nn credo aulas ha detto che fred aandra soltanto al PSG!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 20:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia, Kerzhakov pronto a salutare


17.01.2008 20.39
"Non sono soddisfatto della mia attuale situazione. Sono pronto a lasciare il Siviglia, valutando le proposte che arriveranno". Alexander Kerzhakov (25) è pronto a lasciare l'Andalusia dunque: l'attaccante russo, fin qui poco impiegato dal tecnico Manolo Jimènez, è nel mirino di diverse formazioni inglesi. Su tutte, il Tottenham di Juande Ramos.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2008, 14:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kerzhakov è pronto a incontrare Ramos


18.01.2008 13.52
Juande Ramos vorrebbe Alexander Kerzhakov al Tottenham e potrebbe presto incontrare l'attaccante russo a Londra. Lo sostiene il 'Daily Mail'. Kerzhakov non si trova bene a Siviglia e avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria, il suo ex tecnico è pronto ad accoglierlo negli Spurs.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 18/1/2008, 14:30




Ha bisogno di morale Kerzhakov,in chiarissimo stand by psicofisico il russo.Da queste situazioni si esce in due modi:
-o la fortuna te la manda buona e segni qualche gol capace di esaltare te e i tifosi in un momento decisivo,magari concomitante con infortuni e squalifiche

-o cambi aria e ti rivolgi a qualcosa di familiare,come l'allenatore del Tottenham Juande Ramos o l'aria di casa della Russian Premier Liga.

Vediamo il Kerzha cosa deciderà,certo che lasciare una squadra ben messa in Champions' è brutto,magari meglio rimanere e rischiare.Poi a Giugno si fanno i conti.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/1/2008, 23:00




Dalla Francia arriva voce di un interessamento del Paris Saint Germain per Alexander Kerzhakov.Il club francese è alla ricerca di una punta,pur di giocare e guadargnarsi la convocazione di Hiddink ad Euro 2008,potrebbe accettare la destinazione francese.
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 15:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Tottenham ha ceduto l'attaccante della nazionale inglese Defoe al Portsmouth: Kerzhakov più vicino agli spurs?

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 30/1/2008, 23:00)
Dalla Francia arriva voce di un interessamento del Paris Saint Germain per Alexander Kerzhakov.Il club francese è alla ricerca di una punta,pur di giocare e guadargnarsi la convocazione di Hiddink ad Euro 2008,potrebbe accettare la destinazione francese.

Mah, onestamente dubito che vada al PSG...

Tra l'altro, ultimamente i russi hanno sempre fallito in Francia (l'allora giovanissimo Sychev all'OM, Semak proprio al PSG, Pimenov al Metz), quindi li consiglierei di rimanere al Sevilla oppure di andare in Premier (che è infatti ciò che vuole fare lui) :wink:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 5/2/2008, 12:39




Alexander Kerzhakov,in termini molto pacati dichiara di poter ritornare in Russia in breve tempo."Onestamente non ho capito in questo momento il mio effettivo ruolo all'interno del Sevilla.Mi impegnerò per convincere il mister a darmi altre possibilità.Io e la mia famiglia ci troviamo molto bene in Andalusia e mia moglie capisce che il mio lavoro comporta anche questo tipo di sacrifici.Le offerte dall'Inghilterra non convincevano tanto me quanto il clib titolare del mio cartellino.Il mio agente sta lavorando,è ovvio che in questo momento i club russi ed ucraini sono in cima alle preferenze,in quanto la loro finestra di mercato sarà aperta sino a Marzo.Io voglio giocare.Sono pronto a tornare in Russia".
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 22:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Personalmente Kerzhakov farebbe meglio ad andarsene: io pensavo - e speravo - che questa sarebbe stata la sua stagione, invece è diventata quella di Luis Fabiano (visti i due gol al Recre? mamma mia!). Schierato troppo ad intermittenza, il russo l'ho visto demotivato ai limiti della depressione, incapace di esprimere il suo calcio, vedi anche l' ultima partita giocata da titolare contro l'Osasuna (partita, detto tra parentesi, giocata in maniera orrenda da tutto il Sevilla).
 
Web  Top
71 replies since 3/11/2007, 14:46   513 views
  Share