Calcio Russo Forum

Kerzhakov ritorna in Russia: la Dinamo Mosca lo aspetta

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/2/2008, 14:34




KERZHAKOV WANTS SEVILLA EXIT

Russian forward Alexander Kerzhakov is speculated to leave Sevilla following lack of practice in the club.

Zenit St. Petersburg former striker made only four appearances for the Spanish club before the winter 2008 transfer window, which makes the forward to think about changing the team.

Kerzhakov hinted his future may lie away from Sevilla camp, although he is keen to remain in Europe.

Lack of first-team football can make Russian side manager Guus Hiddink to overlook Kerzhakov for Euro-2008, so the striker should decide on his future career before the end of transfer window in Russia and Ukraine.

"I got an opportunity to make appearances for my side only in January and I think I had enough time to show myself", said Kerzhakov to Sport Express.

"Unfortunately, I didn’t manage to score, which could be explained by lack of practice."

"I can’t say I lost belief in myself, but this story gave negative effect on my psychological state."

"I got several offers from the clubs during winter transfer break and I informed Sevilla bosses I was not against leaving the club on a loan."

"I wanted to leave the team for a half a year since I need to see constant practice ahead of European tournament, however the club refused to let me go."

"The transfer window in Europe is closed, but I am ready to consider offers from Russian or Ukrainian clubs."

"I got offers from Spanish teams and I will be able to think about them in summer, but I am desperate to see more practice now so that I could be featured for Russian national side."

"I am hopeful to be included into Sevilla squad for our next game against Barcelona and repeat the last year’s story when I scored a goal behind their goalie."


english.sport-express.ru

Un pò quanto detto ieri,un Kerzha che si dichiara molto giù di morale per aver fallito tutte le occasioni che il suo tecnico gli ha concesso durante il mese di Gennaio.Un Kerzha che ha capito di essere inceppato e bloccato a Sevilla il tutto mentre i suoi compagni di reparto segnano anche senza volerlo.Il prestito sarebbe stata una buona occasion,sia in Spagna che in Inghilterra,ma la soluzione non faceva contento il suo club che lo sta ancora pagando e che nonostante tutto crede in lui.Ora l'unica soluzuone per giocare di più è un trasferimento in Russia od Ucraina.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/2/2008, 23:07




Dalla Dynamo Kyiv smentiscono ogni possibile contatto con Alexander Kerzhakov.Se l'attaccante del Sevilla dovesse accasarsi in Ucraina,la destinazione più probabile ad ora appare lo Shakthar Donestsk.Mircea Lucescu ha infatti pronunciato parole di stima per l'attaccante russo che l'anno scorso ben si comportò nel doppio confronto di Uefa rivelatosi fatale ai Minatori.Considerando che gli ucraini hanno ceduto Lucarelli e Castillo,l'ipotesi Kerzhakov non sarebbe sconclusionata.
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 21:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Clamoroso: Kerzhakov ha dichiarato che se ritornerà in Russia sarà soltanto per vestire la maglia dello Spartak :incredulo:
Senza mezzi termini ha poi lasciato intendere che finchè Advocaat sarà l'allenatore dello Zenit, lui non potrà tornare nella squadra per la quale ha sempre fatto il tifo.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/2/2008, 23:55




Si,praticamente ha ribadito di voler giocare per essere sicuro del posto agli Europei.Kerzha vuole solo giocare,niente soldi,niente Europa,la cosa che più gli manca è il campo ed è alla ricerca di una squadra pronta a dargli tutta la fiducia che merita.
Alla domanda,torneresti a San Pietroburgo ha risposto che lo Zenit ha un grande collettivo,grandi giocatori e nbon ha bisogno di lui,con ovvio riferimento al turbolento rapporto che ha contraddistinto i quattro mesi di convivenza tra lui ed Advocaat.Gli è stato chiesto,giocheresti nello Spartak Mosca?Non ha esitato a dire si,per la forza della squadra e per le ambizioni della società.A questo punto,fossi in Cherchesov,farei a meno di prnedere Sobis per 13 milioni;con Kerzha e Velliton seconde punte,con Pavlik e uno tra Prudnikov e Dzyuba nel ruolo di prima punta,l'attacco è al completo ed i fondi sarebbero usati per creare qualche falla che potrebbe sempre formarsi a centrocampo od in difesa.Se poi in Sobis,che in Spagna ha deluso,vedono un fenomeno,facciano pure.
 
Top
Sychev
view post Posted on 9/2/2008, 07:04




speriamo a sto punto lasci sevilla...solo che allo spartak mi dispiacerebbe vederlo giocare...nmo assolutamente per shaktar e dinamo..due squadre di bassissimo livello!
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 10:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lo Shakhtar una squadra di bassissimo livello? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2008, 13:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia, Kerzhakov dichiarato incedibile


09.02.2008 13.16
Il club andaluso ha smentito che l'attaccante russo Alexander Kerzhakov (25) sia nella lista dei giocatori cedibili. Il Paris Saint Germain ed il Tottenham avevano provato sino all'ultimo giorno di gennaio per ottenerne il prestito, ma senza successo. Negli ultimi giorni lo stesso giocatore ex Zenit aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a tornare in Russia.

tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 11/2/2008, 18:15




be kerzha...
milita in un campoionato mediocre lo shaktar---"!
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 18:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì, ma tu hai scritto che è una squadra di bassissimo livello, il che è diverso :asd:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/2/2008, 19:43




Lo Shakhtar è una squadra di pessimo livello tattico,ma in quanto a tecnica è di alto profilo,superiore anche a qualche grande e non diremmo un'eresia.Noi sosteniamo Kerzha,ma diciamo anche che lo Shakhtar è forse una delle migliori soluzioni.Sembra credere in lui,le soddisfazioni economiche non mancherebbero e giochererebbe la Champions',oltre ad essere titolare in una squadra dove,qualche mese fa,avrebbe fatto panchina con Lucarelli,Castillo,Hladkiy e Brandao.Poi vabbè,basso è il livello intellettivo di quei dirigenti che hanno fatto indigestione di palleggiatori ed attaccanti,senza rendersi conto di avere,Srna a parte(comunque offensivo)una difesa che fa acqua da tutte le parti ed un portiere disastroso.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/2/2008, 15:37




Sergey Shavlo non chiude le porte ad Alexander Kerzhakov.Il direttore generale dello Spartak Mosca ha passato la palla al tecnico dei moscoviti,Stanislav Cherchesov.Se l'ex portiere della nazionale russa ad Usa 94,sulla panchina dei Rosso Bianchi da giugno,dovesse ritenere opportuno l'acquisto dell'attaccante del Sevilla,la società si muoverà per accontentare le richieste del tecnico,che tuttavia ad oggi possiede già cinque attaccanti.
 
Top
Sychev
view post Posted on 13/2/2008, 14:45




Panchinaa kerzha cn quelle pippe tolti castilo e lucarelli??'no ...assolutamente no...brandao è di pessimo valore uno degli attaccanti più scarsi che abbia mai visto..sicuramente sarebbe stato tiaoplre al fianco di lucagol
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/2/2008, 15:01




Se il Kerzhakov attuale si fosse trovato nello Shakhtar con Brandao(rozzo,scarso,a me non piace,ma fa il lavoro sporco ed è un pupillo di Lucescu),Gladkiy,Lucarelli e Castillo,non avrebbe visto il campo.Se ora Kerzha va allo Shakhtar,deve essere titolaree diverrebbe l'attaccante più forte della squadra di Lucescu,visto che Gladkiy ha bisogno di un pò di esperienza.
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 00:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


15 milioni di euro. Questa è la cifra che richiede il Sevilla per una sua cessione. Il giocatore vuole andarsene, non è stato convocato misteriosamente per l'ultima gara di campionato e per la prossima di Champions (onestamente non credo più a questi pseudo infortuni). E' molto probabile quindi un ritorno in Russia (anche perchè è praticamente l'unico campionato in cui può trasferirsi ora): su di lui Lokomotiv, Dinamo Mosca, Saturn e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk (credo comunque che l'articolo spagnolo abbia confuso la Loko con lo Spartak, boh).
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2008, 11:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora sembra essere passata in vantaggio la Dinamo Mosca su Alexander Kerzhakov: il club guidato da Kobelev ha offerto al Sevilla 6 milioni di euro; gli andalusi hanno però fissato il prezzo dell'attaccante nazionale russo a 15.

Potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa, che sembra nella sua fase conclusiva, anche lo Shakhtar Donetsk. Sembra svanita l'ipotesi Spartak: Cherchesov avrebbe voluto Kerzhakov in prestito, considerando l'abbondanza che c'è nell'attacco dei rossobianchi, non avrebbe avuto senso spendere così tanti soldi per l'ex giocatore dello Zenit.
 
Web  Top
71 replies since 3/11/2007, 14:46   515 views
  Share