Calcio Russo Forum

Kerzhakov ritorna in Russia: la Dinamo Mosca lo aspetta

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 25/2/2008, 13:17




E' fatta davvero.Alexander Kerzhakov tornerà in Russia.E' la Dinamo Mosca a riportarlo in Premier Liga a 13 mesi di distanza dalla cessione al Sevilla.Agli andalusi andranno 6,2 milioni di Euro,mentre la Dinamo ne sborserà otto.I restanti 1,8 milioni di euro,ovvero il 20 % della somma totale,finiranno nelle casse dello Zenit San Pietroburgo che aveva inserito,all'epoca della cessione del bomber,una clausola sul prossimo trasferimento.Sasha è già partito per l'Olanda dove la Dinamo è in ritoro.Ivi sarà sottoposto alle visite mediche e presentato alla stampa.Vestirà la maglia col numero 5.Sul contratto,una cifra minima permetterà di rescindere il contratto con effetto immediato,qualora vi sia un'offerta da un club Europeo.
 
Top
Sychev
view post Posted on 25/2/2008, 13:35




maglia numero 5?????:asd: cazzo....mi dispiace dirlo ma a meno di gtrandi soprese il mio grande idolo (e di kerzha) kerzhakov non credo fara molto alla Dinamo..non è un club per lui...SICURAMENTE seguiro la dinamo e diventera la mia seconda squadra russa...sicuramente...dato che il Sevilla per Kerzha era diventata(gia lo era dall'arrivo di Enzino) la mia prima squadra spagnola.....DAJE ALEXANDERRRRRRR a quando la presentazione??
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 14:56
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Kerzhakov è stato pagato 8 milioni di euro più altri due nel caso Kerzhakov segnasse almeno 10 gol nel prossimo campionato.
Il contratto sarà triennale con una clausola di rescissione di 7 milioni valida solo per i club stranieri.



In pratica mi sembra chiaro che si tratti di una scelta temporanea che deve permettere al giocatore di poter partecipare ad EURO 2008. E' chiaro che Kerzhakov ambisca a ritornare in un grande club occidentale
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 16:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


PER SAPERNE DI PIU': http://calciorusso.blogspot.com/2008/02/do...-kerzhakov.html

La maggior parte dei tifosi del Sevilla sono molto dispiaciuti, erano molto legati a lui e considerano errata la decisione presa dalla dirigenza. Una minoranza però l'attacca anche per una presunta mancanza di professionalità del russo, ingrassato effettivamente tantissimo negli ultimi mesi: l'80% dei tifosi lo rimpiange o comunque lo ringrazia, il restante 20% però lo saluta con l'ironico soprannome di "gordo". La prima cosa che dovrà fare nella Dinamo sarà infatti quella di perdere almeno 3-4 chili, se non addirittura 5.

Lo voglio ricordare così:

 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 25/2/2008, 16:34




alla fine si sapeva...si sapeva dhe Kerzha fosse tornato in russia....ma per ils emplice fatto che lui vuole partecipare agli europei..e il Sevilla non glie lo avrebbe permesso vista la grande condizione di Luis Fabiano e Kanoute che sembra sinceramente inamovibile..gli attaccanti della panchina non giocano quasi mai salvo quel mesetto in cui Kanoute era mancato...(vedi anche Kone e chevagol)...comunque sia io credo che la sua scelta è stata quella di tornare in russia per farsi volere bene di nuovo dalla gente e ritrovare se stesso per dare il massimo e sentirsi vicino da qui a giugno per gli europei alla gente russa questo lui deve fare...io spero che ora inizi da subito a giocare bene e che la squadra faccia giogare lui come vuole..spero questo..lui sa che puo fare benissimo il record di gol che fece in passato con la maglia dello Zenit ..ma prima deve ritornare in forma perdere un pò di peso..(è tanto che non lo vedo nemmeno so se si è ingrassato o no.....l'ultima volta mi sembrava "normale"...circa un mese e mezzo fa)..e cercare di mettersi in testa che se vuole può fare la differenzaa e puo tornare cio che era stato inizialmente a Siviglia e in tutta la sua carriera di 6 anni e mezzo allo Zenit..(facciamo sei)......questo Kerzha deve tornare..e ripeto con la gente vicino e il calore dei tifosi potra tornare grand.e...poi per l'Europeo se giochera bene(sempre che giochera :sisi: :asd: ma cio mi sembra abbastanza scontato salvo pazzie di Hiddink) potra tornare in un club di grande livello magari alla fine del campionato russo a novembre...io spero si riprenda perche quando stava in forma mi incantò.....ecco perche lo considero uno dei miei più grandi idoli(grazie anche ad alberto che me lo fece conoscere....)...TORNA SASHA TI ASPETTIAMO
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


UFFICIALE: Kerzhakov ritorna in Russia, la Dinamo Mosca lo aspetta


25.02.2008 15.24
La notizia, nell'aria da tempo, sembrava essere naufragata negli ultimi giorni ma proprio in mattinata c'è stata la svolta che ha permesso ad Alexander Kerzhakov (25) di firmare per la Dinamo Mosca, ritornando in patria 13 mesi dopo la cessione al Sevilla.
Costo complessivo dell'operazione pari a 8 milioni di euro, che potrebbero diventare 10 qualora l'attaccante russo segnasse almeno 10 gol nella prossima Premier Liga. Agli andalusi andranno circa 6,2 milioni del nuovo conio; i restanti 1,8, ovvero il 20% della somma totale, finiranno nelle casse del suo ex club, lo Zenit San Pietroburgo, che aveva inserito, all'epoca della cessione del bomber, una particolare clausola sul prossimo trasferimento. Il contratto sarà triennale con una clausola di rescissione di soli 7 milioni di euro valida esclusivamente per i club stranieri: è chiaro che la sistemazione alla Dinamo Mosca è temporanea nei progetti di Kerzhakov, che ha come unico obiettivo quello di giocare il più possibile per non perdere il posto in nazionale in vista di EURO 2008. L'attaccante russo, cercato nel mercato di riparazione di gennaio da diversi importanti club inglesi, ha come ambizione quella di ritornare prontamente in una big del calcio europeo. Ecco spiegato il motivo di una clausola di rescissione così bassa, addirittura inferiore al prezzo pagato dalla stessa società moscovita.
"Lo Zar" - così lo chiamava la tifoseria sevillista - è già partito per l'Olanda dove la Dinamo è in ritiro. Ivi sarà sottoposto alle visite mediche e presentato alla stampa. Vestirà la maglia numero 5.


tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 25/2/2008, 21:41




la maglia numero 5 è paurosa :sisi: :asd: :rotfl: ..ahhaha fantastico!
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 23:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Tra l'altro, ora che ci penso, Kerzhakov e Kobelev (l'allenatore della Dinamo) hanno anche giocato insieme: nel 2001 erano entrambi nello Zenit: il primo era uno sbarbatello di 18 anni alla prima stagione in prima squadra, il secondo invece un centrocampista ormai a fine carriera (si ritirò un anno dopo, concludendo la carriera proprio nella "sua" Dinamo Mosca) :mrgreen:
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 26/2/2008, 15:55




:asd: fantastico....speriamo si prendano tra di loro!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/2/2008, 16:25




I più condividono la tua opinione sul traferimento.Una sorta di transito a Mosca,scalo,il bomber di passaggio.Si pensa che se dovesse in breve tempo tornare il Kerzha che in questo periodo dello scorso anno sospingeva il Sevilla,Sasha lascerà nuovamente la Russia.Non sodovee chi potrà volerlo,perchè,visto che in Europa ha giocato già,non avrebbe senso lasciare nuovamente la Russia per una squadra inferiore al Sevilla.Lui oggi ha dichiarato di essere riconoscente alla Dinamo,ma che lo Zenit e San Pietroburgo saranno sempre al primo posto nel suo cuore.
 
Top
Sychev
view post Posted on 26/2/2008, 20:24




si..ma è scontato che è una meta di passaggio...si sara sicuramente messo d'accordo con la Dinamo..!
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 17:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco un video con un'intervista ed i primi allenamenti:




Bellissimo il finale con un tipo della Dinamo che gli fa "Hasta la vista" e Kerzhakov risponde con un italianissimo "Ciao" :D
 
Web  Top
71 replies since 3/11/2007, 14:46   513 views
  Share