Calcio Russo Forum

Kerzhakov tentato dalla Dinamo Kiev?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2007, 13:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siviglia: Kerzhakov tentato dalla Dinamo Kiev


12:51 del 19 dicembre
La Dinamo Kiev sarebbe molto interessata all'attaccante russo del Siviglia Alexandr Kerzhakov. Il club ucraino, secondo quanto riferisce il giornale ucraniano 'Segodnia' ha offerto al giocatore un ingaggio di 4 mln di euro a stagione per 3 stagioni.

calciomercato.com


Per favore no...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 19/12/2007, 16:26




Dinamo Kiev, ponti d'oro per Kerzhakov

Secondo "Marca", la Dinamo Kiev è pronta ad offrire un suntuoso triennale da quattro milioni a stagione ad Alexandr Kerzhakov (25). Il quotidiano spagnolo, che riporta fonti ucraine, riporta che è stato il nuovo tecnico Yuri Siomin ad insistere sull'attaccante russo, protagonista a Siviglia di un minutaggio davvero troppo esiguo per un internazionale di valore.

tuttomercatoweb.com

Notizia che da questa mattina gira anche in Russia.Semin sta cercando di portare in Russia Kerzhakov ed Izmailov,dopo essersi portato dietro anche Ovchinnikov.L'offerta è importante,Kerzha avrebbe il posto sicuro in Champions League,ma il ragionamento non gira.L'impiego ed i rapporti logori e tesi con Advocaat lo spinsero lontano da San Pietroburgo.E' sbarcato a Siviglia accettando un contratto più modesto di quello che comunque,nonostante Advocaat,lo Zenit era pronto ad offrirgli.Non ha lasciato la Russia per soldi,ma per grande voglia di mettersi in discussione.E' questo stesso spirito che dovrebbe spingerlo a rimanere a Siviglia fino a fine stagione,visto che la squadra deve assolutamente risalire nella Liga,coltiva il sogno Champions' e venerdì sapremo il nome dell'ostacolo ed ora le punte che lo stanno tenendo in panchina dovranno lasciargli spazio(Fabiano squalificato,Kanoutè e Konè in Coppa d'Africa).Credo che Kerzha in nome di questo spirito debba tantare il tutto per tutto e rimanere in Spagna fino a giugno.Vero..se dovesse andargli male rischia la nazionale,ma non credo fino a questo punto,le occasioni le avrà,deve solo dare il 101%.Ovvio che se Jimenez gli dicesse che lo considera un rincalzo e nulla più,dovrà cercarsi qualche altra squadra che credo debba essere russa,Dinamo o Zenit.La Dinamo ne avrebbe bisogno ed anche lo Zenit non è che sia messo alla grande.Necessita di un uomo d'area dotato di buona tecnica capace sia di grandi giocate che di colpi d'opportunismo,cose che non sempre vengono espresse da Pogrebnyak e soprattutto Tekke.
 
Top
Sychev
view post Posted on 20/12/2007, 11:45




Allora sull'argomento in questione mi espongo totalmente a favore di Francesco...Kerzhakov deve meters in discussione al Sevilla ...ricordo che nelle prime 4 partite di campionato aveva realizzato 4 gol ..poi lo misero in panca per vari infortuni e non ha quasi più giocato da titolare.... ora la copppa d'africa potrebbe salvarlo..perche molto probabilmente fara gli ottavi di champions da titolare(speriamo contro la Roma:love4: sogno di vedere Kerzha dal vivo.....)..e se dovesse fare bene e magari decidere lui gli ottavi(se nn gli capita la roma ovviamente :asd:) il Sevilla SICURAMENTE pensera di prolungarlgli il contratto e magari Jimnenez lo considererebbe di più,...il problema è che deve giocare..però con fabiano squalificato e kone e kanoute in coppa d'africa almeno per un mesetto ..dovrebbe giocare in quelle 4 -5 partite che avra a disposizione e fare del suo meglio..magari segnando più di un gol.:!!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/12/2007, 15:46




Intanto oggi proprio "El Zar"ha smentito qualsiasi trattativa con la Dynamo Kiev."Apprendo da voi la notizia dell'interessamento della Dynamo nei miei confronti".Al momento sono un giocatore del Sevilla e penso solo alla mia squadra ed alla mia possibilità di scendere in campo nella prossima gara contro il Racing Santander.
 
Top
Sychev
view post Posted on 20/12/2007, 19:25




sono contento che ha smentito perche secondo me quella notizia era priva di fondamento..dubito fortemente che da un club di primo ordine..passi a un club di quarto o quinto come la dinamo:sisi: Kerzha rimani in spagna che i spazi arriverranno...:sisi:
 
Top
5 replies since 19/12/2007, 13:23   87 views
  Share