Calcio Russo Forum

La sfortuna si abbatte su Kerzhakov: un altro infortunio.

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/1/2008, 01:01




Alexander Kerzhakov è di nuovo in infermeria.L'attaccante russo si è infatti infortunato ad una gamba,con interessamento del piede dello stesso arto.Non è chiara la dinamica dell'infortunio così come la gravità.Kerzhakov non sarò utilizzabile per la gara con l'Atletic Bilbao.
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'avevo già anticipato io in tag, Kerzhakov sarebbe sicuramente partito come titolare, visto la contemporanea assenza di Kanouté e Koné, impegnati in Coppa d'Africa, oltre che quella di Luis Fabiano (squalificato). Ha giocato come unica punta dunque Chevanton. Per la cronaca, ieri il Sevilla ha perso 2-0 al San Mamès (reti di Yeste e Susaeta), è stato pure espulso Escudé ad inizio ripresa.
 
Web  Top
Sychev
view post Posted on 13/1/2008, 11:38




partitaccia..comunque sia a questo punto credo molto molto prbabilmente che kerzha lasciera la spagna destinazione londra sponda Tothenam!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 15/1/2008, 22:53




Da quello che ho appena letto,sembra essersi praticamente ripreso.Certo che tutti questi piccoli infortuni che lo tengono lontano dall'undici titolare sono segno di una scarsa condizione fisica.Kerzha non mollare dai!
 
Top
3 replies since 13/1/2008, 01:01   82 views
  Share