Calcio Russo Forum

Welliton si dice pronto a vestire la maglia della Sbornaya

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 21/9/2010, 10:52




Боня: Веллитон с выражением повторяет «Я русский, б…я!»
Бывшая девушка нападающего «Спартака» Веллитона, телеведущая Викторя Боня, рассказала о возможном получении бразильцем российского гражданства и выступлении за национальную команду.
«Он выучил одну фразу и теперь всё время повторяет её с выражением: «Я русский, б…я!», – рассказала Боня «Советскому спорту». – Мне очень нравится, как он это говорит, и я бы очень хотела увидеть его в форме сборной России. Представляю – Аршавин, Павлюченко, Веллитон… Он играет, забивает… Когда мы с ним в последний раз общались на эту тему, Веллитон говорил, что хочет получить российский паспорт. Он действительно не против играть за нашу сборную. Мотивация? Ну, всё-таки это определенный уровень, престиж. Ведь играть за сборную страны важно для футболиста, я правильно понимаю? И для карьеры неплохо… Я вообще думаю, что изначально история с паспортом – идея Федуна. Он умный мужчина, увидел рядом с Веллитоном русскую девушку… Какие там условия оговаривались… Наверное, Веллитон со своей стороны тоже что-то попросил. Если он собирается здесь жить, играть за сборную… Возможно, и деньги. Но разговора «или деньги, или я не играю!» быть не могло. Я знаю Веллитона, не надо выставлять его меркантильным рвачом. Деньги для него никогда не были на первом месте».
Отвечая на вопрос, могла бы она ради сборной России выйти замуж Веллитона, Витоктория Боня ответила: «Шутили на эту тему, мол, пойдём в ЗАГС, распишемся – паспорт получишь. Я это уже где-то говорила и сейчас повторю: если Веллитону понадобится свадьба для того, чтобы выступать за сборную Россию, я готова пойти на это. Хотя я страшный бракофоб – жутко боюсь свадеб, замужества. Но в случае с Веллитоном – почему бы нет? Пусть я никогда не возвращалась к своим прошлым отношениям, но ради благого дела, ради России хоть сейчас готова выйти замуж!».
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/9/2010, 13:44




Viktoria Bonya:Welliton non fa altro che ripetere "Io sono russo,c***o".

L'ex ragazza del bomber dello Spartak Soares Moraes Welliton,la conduttrice televisiva Viktorya Bonya s'è espressa sul rendimento dell'attaccante brasiliano e sulla possibilità che diventi cittadino russo:


"Ha imparato una frase ed ora la ripete tutto il tempo in maniera espressiva:io sono russo,c***o.Mi piace molto il modo in cui lo dice e vorrei che giocasse per la Nazionale;Arshavin,Pavlyuchenko,Welliton..lui gioca e segna e l'ultima volta che ci siamo parlati lui mi ha confidato di voler prendere la cittadinanza russa.Vuol giocare sul serio per la Nazionale Russa-Il motivo?Per il prestigio,per la propria carriera e per l'onore di giocare per una Nazionale.Credo che tutta questa storia all'inizio l'abbia messa su Leonid Fedun.E' una persona intelligente,lo ha visto con una ragazza russa;può darsi che da parte sua anche Welliton abbia proposto qualcosa,visto che vive e gioca qui.Certo,i soldi fanno parte del gioco,ma Welliton non ha mai detto:"o mi date i soldi o non gioco";non può essere,io lo conosco molto bene e credetemi,lui non mette i soldi al primo posto tra le sue priorità".

Alla domanda se fosse pronta a sposare Welliton in modo da fargli ottenere il Passaporto Russo,Viktoria Bonya ha risposto così:

"Nonostante abbia una grande paura del matrimonio,sposerei Welliton per fargli ottenere la Cittadinanza.Sarebbe un gesto fatto a fin di bene.Farei una cosa molto importante per la Nazionale del mio Paese".


:asdrulez:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 21/9/2010, 15:27




Insomma lo sa bene il russo Wellinton
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 21/9/2010, 15:37




Già immagino un bel tridente con Arshavin e Pavlyuchenko.Wellinton farebbe molto molto comodo alla nazionale...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/9/2010, 13:56




Oggii è andata in scena un'altra puntata della soap opera Welliton-Russia che ormai per non farsi mancare niente annovera nel proprio cast anche la presentatrice Viktoria Bonya,pizzicata circa un anno fa ad amoreggiare col bomber dello Spartak Mosca.Oggi la Bonya ha scherzato dicendo di aspettare un figlio dal N°11 dei Myaso ed immaginando l'eco della notizia a casa dei genitori del ragazzo brasiliano che molto probabilmente leggono le notizie avvalendosi di un traduttore.Poi la Bonya ha ricordato il primo incontro e la quasi immediata proposta di nozze del rapidissimo in tutti i senti attaccante dello Spartak.Viktoria ha confidato di esser molto attaccata a Welliton che ora considera alla stregua di un fratello e di non aver gradito l'atteggiamento come sempre superbo e presuntuoso di Karpin che dopo alcune rivelazioni decise di avvicinarla in un ristorante moscovita dicendogli di esser molto sorpreso per non averla ancora trovata ubriaca essendo la serà del venerdì.Un Karpin accusato di essere gelosissimo del proprio attaccante quasi fosse sua moglie e col quale la Bonya continua ad andar giù pesante,scommettendo su di un suo esonero a breve tempo.
Poi un'altra precisazione da parte della ragazza:Welliton non fu multato,anzi tornò a casa molto presto nonostante fosse un serata organizzata da Maxim nella quale erano presenti le 100 donne più sexy di Russia.Fu la stampa a ricamarci sopra ed a dire che Welliton e la Bonya ballarono tutta la notte,ma lo Spartak capì tutto e decise di non multare il giocatore.La conduttrice ha tenuto a scrollarsi di dosso anche il marchio affibiatogli dalla stampa scandalistica di persona stupida,glamour e poco colta,dicendo di essere una persona educata e che raramente di lascia andare a comportamenti stupidi,specie nella vita di tutti i giorni nella quale cerca di esser gentile con tutti.Per il "suo" Welli ha cucinato i Blinichki con la carne.L'ex Goias ne va pazzo,ma tale piatto è sconsigliato ad un qualsiasi sportivo,visto che porta facilmente a mettere chili di troppo.
 
Top
netto
view post Posted on 22/9/2010, 16:34




io sono con Welliton!E'arrivato anche per la Russia il momento di naturalizzare qualcuno,lo fanno tutti ormai.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 22/9/2010, 16:41




Io non sono d'accordo con Amauri e non posso essere d'accordo nemmeno con Wellinton...
Ci scommetto quello che volete che se domani arriva il Brasile e gli dice che lo convoca nella Seleçao ci va subito ;)
In più ne ha tanti di attaccanti validi la Russia..
Fosse un difensore centrale magari un pensierino si potrebbe fare, anche se secondo il mio pensiero non sarei d'accordo.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 22/9/2010, 16:56




Madonna certo che victoria è davvero Bonya :incredulo:
 
Top
netto
view post Posted on 22/9/2010, 17:35




è bonya si!mi hai incuriosito e ho visto le foto!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/9/2010, 17:50




Riccardo ha ragione.Perchè un Paese come la Russia che conta 150 milioni di persone più le comunità russe sparse in tutto il Mondo,USA compresi,deve naturalizzare un giocatore che di russo non ha praticamente nulla.Se poi Welliton si sente russo(ma non è così ragazzi,da straniero che qualcosa di russo e dei russi sa,credo di capirlo rapidamente),impara la lingua(è una bella prova d'amore e rispetto per una tale Nazione)e si sposa una russa,allora ammorbidirei la mia posizione,fermo restando che ritengo Welliton 2 spanne sopra Sychev(giocatore finito)e leggermente più forte di Kerzhakov(che però quando è in forma è per me anche più completo).
A Rodolfo non direi di no,anche se è tutto fuorchè un fenomeno.Non è detto che giochi titolare.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 19/11/2010, 19:33




Oggi Wellinton ha ottenuto il passaporto russo e quindi già dalla prossima partita della Russia potrà essere arruolabile.. Sempre che Advocaat vorrà.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 19/11/2010, 19:47




Wellinton piaccia o no farebbe comodo ad Advocaat...
 
Top
Ricardovsky92
view post Posted on 19/11/2010, 20:02




Wellinton e Pavlyuchenko
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 19/11/2010, 20:48




Mi gioco quello che volete che il vecchio Dick non lo chiamerà...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/11/2010, 01:20




Veramente ha preso la cittadinanza?Io non l'ho letto da nessuna parte..stranissimo,perchè rusfootball la metterebbe in prima pagina.
 
Top
49 replies since 11/4/2009, 10:43   198 views
  Share