Calcio Russo Forum

Alexander Kerzhakov torna a casa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2009, 18:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Premessa generale: fino a quando Dick Advocaat siederà sulla panchina dello Zenit (dicembre 2009), sarà impossibile un ritorno a San Pietroburgo di Alexander Kerzhakov.

Detto questo, da quando Sasha disse di voler concludere la sua carriera nel club che lo lanciò, si sono susseguite le voci di un suo ritorno a Piter. Intendiamoci, si tratta soltanto di insinuazioni, non c'è nulla di concreto, però nell'ultima settimana ho letto già tre notizie che parlavano di questa (remota, in tempi brivi) possibilità.

Oggi championa.ru ha pubblicato questo articolo dal titolo probabilmente ingannevole: Кержаков для "Зенита" ( http://www.championat.ru/football/article-34743.html ). Ingannevole perchè in realtà in quell'articolo si parla più che altro della situazione dello Zenit, che deve necessariamente rinforzare il proprio reparto avanzato, visto il rendimento non esaltante di un Pogrebnyak che potrebbe comunque partire e la sicura cessione di Tekke. Infatti, oltre a quello di Kerzhakov, si fanno anche i nomi di Savin (che preferirei restasse a Samara e che comunque non risolverebbe niente, dato che ha sempre avuto delle medie realizzative piuttosto bassine) ed addirittura di un altro ex come Akimov (per carità, discreto centravanti, ma lasciamolo al Rostov...).
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 20/6/2009, 18:58




Tutto molto interessante quello che hai detto...ma io Akimov, al posto di Tekke, lo prenderei di corsa ^_^

Comunque non credo in un ritorno di Kerzhakov, non nel breve periodo, almeno. Magari tra 5-6 anni tornerà assieme a Shava...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 19:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Io invece ci credo un pochino...ma per il 2009.
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 21/6/2009, 01:03




Anch'io ci credo....e credo anche a breve
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 24/6/2009, 11:20




Kerzhakov: "Mai più allo Zenit"

L'attaccante della Dinamo Mosca e della nazionale russa, Alexander Kerzhakov, ha smentito le voci relative ad un suo possibile ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, lo Zenit San Pietroburgo.

"Posso tranquillizzare tutti. Nella Dinamo sto bene -ha detto il bomber moscovita- e non ho nessuna intenzione di andarmene. Sono stato semplicemente frainteso quando ho detto che lo Zenit e' la squadra nella quale ho iniziato la mia carriera e che mi restera' per sempre nel cuore. Ma di un ritorno a San Pietroburgo non se ne parla nemmeno" - ha concluso Kerzhakov-.

Fonte: itasportpress.it
 
Top
Sychev~
view post Posted on 24/6/2009, 11:22




Mai più allo Zenit!


L'attaccante della Dinamo Mosca e della nazionale russa, Aleksandr Kerzhakov, ha smentito le voci relative ad un suo possibile ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, lo Zenit San Pietroburgo.

"Posso tranquillizzare tutti. Nella Dinamo sto bene -ha detto il bomber moscovita- e non ho nessuna intenzione di andarmene. Sono stato semplicemente frainteso quando ho detto che lo Zenit e' la squadra nella quale ho iniziato la mia carriera e che mi restera' per sempre nel cuore. Ma di un ritorno a San Pietroburgo non se ne parla nemmeno" - ha concluso Kerzhakov-.


itasportpress

sono contento che si gode la sua carriera alla Dinamo, ma dubito che Kerzha non tornerà a San Pietroburgo prima o poi :ihih:
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 11:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sarei curioso di sapere da dove hanno preso questa dichiarazione di Sasha....


Comunque, se anche avesse pronunciato quelle parole, il titolo sarebbe fuoriluogo in ogni caso, perchè lui sostanzialmente ha detto che ora non pensa ad un eventuale ritorno a San Pietroburgo, non mi sembra che l'abbia escluso a priori anche per il futuro...
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 24/6/2009, 12:40




si...credo proprio che sia una bufala..non lho scritta ma ormai siamo abituati al sito..:asd:
 
Top
Gj_Avvo
view post Posted on 25/6/2009, 11:06




Io alla Master di Pro Evolution l'ho ripreso immediatamente..eheh.. ;)

a parte ciò..spero in un suo ritorno..magari co Arshavin che ha detto tornerà..taccc
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/6/2009, 22:51




La dichiarazione di Sasha vi dico che e' stata presa da un articolo che ho tradotto prima di partire per qualche giorno.L'ho inserito nel topic di Kerzha.Tuttavia credo che il tutto sia stato ingigantito da Italsportpress.Kerzha ha detto che lo Zenit e' e per sempre sara' nel suo cuore,ma che alla Dinamo sta benissimo ed ha un contratto col club della Polizia,pertanto tutto cio' che lo avvicina allo Zenit e' da considerare solo un tentato scoop.Di qui a dire mai piu' allo Zenit ce ne passa.Tuttavia,pur considerando la trattativa al momento inverosimile,credo che se la Dinamo dovesse fallire il preliminare e non arrivare tra le prime te,se lo Zenit vuol prenderlo,lo prende..ma ripeto,lo Zenit dovra' dimostrare di crederci davvero.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 22:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma è ovvio che quelle cose non le abbia dette, prima o poi per me tornerà a Piter, e lui credo che sia il primo a volerlo (anche perchè purtroppo, complice il pessimo rapporto con Advocaat, non si lasciò nel migliore dei modi, un pò come Arshavin insomma).

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 29/6/2009, 23:51)
credo che se la Dinamo dovesse fallire il preliminare e non arrivare tra le prime te,se lo Zenit vuol prenderlo,lo prende..ma ripeto,lo Zenit dovra' dimostrare di crederci davvero.

Fino a quando Advocaat siederà sulla panchina dello Zenit questa notizia rimarrà giusto uno scoop giornalistico. A partire dal gennaio del 2010 potremo iniziare a fare qualche valutazione interessante sull'argomento...
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 21/8/2009, 17:55




Clamoroso ritorno di Aleksandr Kerzhakov con un contratto da 4 milioni annui

Alla ricerca di un attaccante di livello internazionale in grado di colmare il vuoto lasciato dalle partenze di Arshavin e Pogrebnyak, lo Zenit è partito all'assalto di un suo ex calciatore, Aleksandr Kerzhakov, attualmente in forza alla Dinamo Mosca con un'offerta faraonica che, nel caso in cui l'operazione vada in porto, farà di Kerzhakov il calciatore più pagato nel panorama calcistico nazionale: contratto quadriennale a 4 milioni di euro annui più la solita serie di premi di proporzioni gigantesche firmate Gazprom. Ricordiamo che Aleksandr Kerzhakov venne acquistato dallo Zenit nel 2001 all'età di 19 anni, diventandone da subito titolare fisso e formando con Andrej Arshavin una delle coppie più forti in assoluto nella storia del calcio russo. A causa di conflitti con Dick Advocaat, nell'estate del 2006 Kerzhakov venne venduto al Siviglia, per poi fare ritorno al campionato russo l'anno scorso nelle fila della Dinamo Mosca. Da notare che il 26enne bomber della nazionale russa domenica scorsa ha tagliato il traguardo delle 100 reti in carriera a livello nazionale: 81 in campionato e 19 in Coppa di Russia.

Fonte: itasportpress.it
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 18:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ci credo poco, ma è ovvio che se si realizzase un'operazione del genere diventerei l'uomo più felice della terra.
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 26/8/2009, 08:47




Speriamo ragazzi speriamo...ma ITasportpress di boiae ne spara...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/8/2009, 10:03




In mattinata,Alexander Kerzhakov ha smentito le voci che vorrebbero prossimo un suo ritorno allo Zenit.L'attaccante che fino al 2006 è stato un beniamino del Petrovskiy ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna proposta dallo Zenit e nessuna informazione da parte del suo club,la Dinamo Mosca.Kerzha ha dichiarato di voler rispettare il contratto che lo lega alla società della VTB e di non voler dar troppa attenzione a voci che potrebbero disturbare lui e la Dinamo,che domani sarà costretta a vincere per continuare la propria avventura in European League.
 
Top
180 replies since 20/6/2009, 18:21   1384 views
  Share