Calcio Russo Forum

Kerzhakov ama lo Zenit,ma rassicura la Dinamo

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 24/6/2009, 23:02




Ho letto una lunga intervista ad uno dei piu' grandi beniamini di questo forum che ha detto come sempre cose interessanti.Alexander Kerzhakov,il cui motto ha spiegato e' e sempre sara' Bil,Byu i Budu Bit' tanto per gridare al Mondo una volta di piu' la sua insaziabile ed eterna fame di gol che ha voluto subito rassicurare i tifosi della Dinamo.Il fatto che in questo periodo Sasha fosse a San Pietroburgo ha scatenato i giornalisti in previsioni logiche ma comunque troppo spinte e lui ha voluto subito mettere le cose in chiaro:"ANdare a San Pietroburgo e' per me fantastico,mi rilassa e mi carica,visto che li vivono i miei genitori ed e' per questo che sono andato li',non per parlare dello Zenit.Lo Zenit ho detto piu' volte sara' sempre ne, mio cuore,ma di qui a dire che tornero' allo Zenit ce ne pasa e come,anche perche' alla Dinamo sto benissimo".
Kerzhakov ha poi difeso i suoi compagni,mettendo in evidenza la giovane eta' del progetto Dinamo,un progetto a lungo termine che dara' i suoi frutti,perche' tutti i ragazzi,da Kokorin a Smolov,da Svezhov a Granat,da Kirill a Dmitry Kombarov,sono talenti cristallini che aiuteranno la causa della squadra della Polizia.Kerzha ha poi detto di andare si d'accordo con Kobelev ma di non essere una sorta di preferito del tecnico che fu suo compagno allo Zenit,quando Sasha era gia' un promettentissimo e vorace uomo d'area.
Chiusura dedicata alla Sbornaya,nella quale e' stato facilissimo rientrare,grazie anche alla sicureza di tanti membri della squadra.Una sicurezza e consapevolezza nei propri mezi maturata durante l'esperienza di Euro 2008.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 24/6/2009, 23:58




Grande Sasha :rulez:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 00:39
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,203
Location:
Nowhere

Status:


Bell'intervista, chissą se si riformerą la coppia Arshavin - Kerzhakov pił avanti...
 
Top
2 replies since 24/6/2009, 23:02   31 views
  Share